È successo solo poche ore fa e gli ammiratori non possono che essere assolutamente contenti per questa bellissima notizia.
Naturalmente è sempre una lieta notizia quella di cui si parla in queste righe, ma, a dire la verità, quando capita a un personaggio famoso, la curiosità sale esponenzialmente.
Sì, perché, come si sa, per i fans non è soltanto importante ciò che un vip fa professionalmente, ma anche ciò che gli accade nella vita privata.
Proprio a questo motivo, forse, si può infatti imputare il grande successo di alcuni social network, come, per esempio, Facebook prima e molto di più Instagram oggi.
Molto diverso, in effetti, il rapporto che attualmente si è instaurato tra un ammiratore e un divo, perché ormai è possibile assistere a quelli stralci di quotidianità che in passato erano in maniera decisa preclusi a qualsiasi supporter.
Così, non è difficile pensare quanta attenzione possa destare la rivelazione di una storia d’amore del proprio beniamino o anche, in alcuni casi, la rottura della stessa.
Proprio in questi giorni, tra l’altro, una news di questo genere ha veramente rallegrato i molti appassionati di una fiction che al momento è già arrivata alla terza stagione.
Stiamo parlando, quindi, di La porta rossa, una serie dalla trama interessante che tratta le vicende del commissario Leonardo Cagliostro che, in un limbo tra la vita e la morte, è deciso a indagare sul caso del suo proprio omicidio.
Il protagonista, quindi, è interpretato dall’attore Lino Guanciale che in queste ultime ore pare che, oltre alla recitazione, sia alle prese con una bellissima notizia.
Secondo quanto è stato riportato, infatti, sembra che Lino abbia lasciato momentaneamente il set per recarsi in ospedale dove la moglie Antonella Liuzzi ha appena partorito un maschietto.
Una storia d’amore, la loro, che è in seguito stata coronata dalle nozze, avvenute, solo con pochi amici intimi, proprio l’anno scorso.
LEGGI ANCHE –> Icardi e Wanda Nara, nuovi retroscena: una testimone conferma tutto
LEGGI ANCHE –>Vivere per qualcuno non con qualcuno: Romina Power si interroga sul vero amore
Così, sempre all’insegna della privacy, la coppia non aveva mai parlato di gravidanza, fino a quando Antonella ha avuto il bambino.