Fabrizio Corona rivela un dettaglio sulla storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: ecco di cosa si tratta.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continuano a far parlare di loro della presunta crisi che sta facendo il giro del web. A quanto pare la storia tra la modella argentina e l’hair stylist è arrivata a capolinea.
Sono in tanti a chiedersi quale sia il motivo di tale rottura, ma nessuno sembra conferma o smentire la notizia. Solo Fabrizio Corona ha fatto delle dichiarazioni importanti al riguardo.
Fabrizio Corona, la verità su Belen Rodriguez
Chi conosce bene la modella argentina sa quali sono i suoi pregi e difetti. A parlare della presunta crisi tra Belen e Antonino è proprio un ex della showgirl, Fabrizio Corona.
Visualizza questo post su Instagram
Ai microfoni di Yeslife ha dichiarato che
Dico quello che ho detto a lei, visto che siamo molto amici e ci sentiamo secondo me bisogna pensare di non fare le cose di pancia perché è sbagliato ma lei le ha sempre fatte.
Ha poi continuato
Amen, l’importante è che sia nata una bambina bellissima. Poi se finisce la storia è fondamentale essere due buoni genitori.
Anche sul web Belen Rodriguez appare single, tanto da concedersi un weekend nella Capitale per l’inaugurazione di un negozio di gioielli. Una cosa è certa: non sembra stia passando un brutto periodo, anzi si è mostrata raggiante e brillante, sempre sul pezzo.
Per adesso la modella argentina ha una solo priorità: i suoi meravigliosi bambini, Santiago e Luna Marì.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: esplode la rissa in studio. La dama asfalta due protagonisti
LEGGI ANCHE>>>Fabio Fazio, scivolone pazzesco in diretta tv: è stato costretto al richiamo
Il pubblico però ha fame di sapere: è solo una crisi o anche questa volta la showgirl ha corso troppo e si è buttata in qualcosa più grande di lei? Qualcuno inizia a chiedersi se il motivo di tale rottura possa essere un ritorno di Stefano De Martino. E voi cosa ne pensate?