Carolina Marconi, la grande sofferenza: “I dolori non mi hanno lasciato scampo”

Carolina Marconi continua il suo percorso, finalmente una bella notizia: ecco cosa sta succedendo alla showgirl. I dettagli.

Carolina Marconi (Instagram)
La showgirl Carolina Marconi (Instagram)

Carolina Marconi è una showgirl venezuelana conosciuta dal pubblico italiano per aver partecipato al “Grande fratello” e ad altri programmi televisivi che l’hanno resa famosa e di successo.

Ha avuto molte esperienze positive nella sua vita, ma ha dovuto affrontare dolori e sofferenze che l’hanno messa a dura prova soprattutto in questo ultimo periodo. Da qualche mese ha scoperto di essere malata di cancro ed ha iniziato le cure.

Carolina Marconi, l’ultima FOTO è virale

Seguita da più di trecentomila follower, Carolina Marconi fin da subito ha condiviso la sua malattia con i fan che non hanno perso occasione di supportarla e sostenerla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Per la showgirl non sono stati giorni facili, i dolori si sono fatti sentire e le lacrime hanno preso il sopravvento. Oggi però per Carolina Marconi è un altro giorno e su Instagram arriva la foto che tutti stavano aspettando. Così ha scritto che

L’ ultima chemio è stata veramente tosta e il recupero molto lento ..nonostante ciò volevo condividere con voi la mia gioia ..finalmente ho terminato la chemioterapia il 10 novembre ..non mi sembra vero ..x me sarà una data importante che ricorderò per sempre. 

Poi ha aggiunto che

Questo percorso mi ha insegnato tanto soprattutto ho capito che la forza la determinazione e lo spirito di come affronti la battaglia hanno un ruolo troppo importante ..la testa abbinata al cuore sono sempre un binomio vincente …Ragazzi nn si molla un ca**o perché la vita è troppo bella. 

LEGGI ANCHE>>>Annalisa Scarrone getta i fan nello sconforto: “Me lo hanno rubato…”. Le FOTO compromettenti

LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, Piera Maggio non l’ha mai perdonato: arriva il duro provvedimento

La sua battaglia sta per concludersi, Carolina Marconi può riprendere in mano la sua vita ed iniziare daccapo. I fan sono accanto a lei, così come la sua famiglia che non l’ha mai fatta sentire sola. Forza, coraggio e tanta voglia di farcela l’hanno resa ancora più bella.

Gestione cookie