E’ tra i cantanti più famosi degli ultimi anni, capace di fare il tutto esaurito e riempire i palazzetti. Ed Sheeran non sarebbe dove è ora senza l’appoggio della moglie.
Virginia Woolf diceva che “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna” e il detto si confà perfettamente al cantante inglese, tra i musicisti più amati dagli ascoltatori di tutto il mondo. Ed Sheeran ha iniziato giovanissimo ad appassionarsi alla musica, arrivando al successo a soli 29 anni con il suo album +.
In soli dieci anni non si contano i singoli di successo che è riuscito a sfornare e molto si deve sicuramente all’atmosfera serena che vive a casa, grazie alla presenza amorevole e rassicurante della sua dolce metà.
Una storia, la loro, che sembra uscita da un romanzo di Jane Austen e che non ha fatto altro che incrementare l’affetto e il supporto per il rosso artista, interprete di splendidi pezzi come Lego House, I See Fire e Sing. Un pop, il suo che risente delle sue discendenze irlandesi e contaminato da soul, folk e contemporary r&b, in una miscela esplosiva in grado di conquistare le platee e i palazzetti, perennemente tutti esauriti.
Scopriamo quindi l’artefice della sua felicità e tranquillità, che gli permette di far sognare con le sue note milioni di fan in tutto il mondo.
Dal 2018 Ed è sposato con Cherry Seaborn, 29enne inglese nata Suffolk, che ha frequentato la stessa scuola media del cantante, la Thomas Mills High School di Framlington.
Sembra incredibile, ma già allora la futura signora Sheeran aveva una cotta per il ragazzo, anche se non è mai riuscita a dichiararsi a causa della timidezza. Successivamente si è laureata alla Duke University e ora è un’esperta di finanza nonchè appassionata sportiva.
Leggi anche –> X Factor, dramma in diretta tv: scivola all’indietro e…Come va a finire – il VIDEO
Leggi anche –> E’ morto il celebre batterista conosciuto in tutto il mondo: musica in lutto
Un anno fa ha reso padre il cantante di una splendida bimba, Lyra Antarctica. Non maleper due bambini che abitavano a poca distanza uno dall’altro: “Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia” ha dichiarato lui con dolcezza.