Una follia: Elisa Isoardi mostra ai suoi follower come si fa ad avere un corpo tonico come il suo…ma di sicuro non è senza sacrifici che lo si ottiene!
Non è un caso se la conduttrice Elisa Isoardi è considerata una delle donne più belle ed affascinanti del panorama televisivo italiano.
Oltre al sorriso aperto ed alla bella personalità, la presentatrice può sfoggiare un fisico magnifico, frutto di una vita sana e di qualche piccola “follia” a fin di bene, come quella mostrata in diretta ai suoi followers.
Ma in questo caso la dose di coraggio necessaria è veramente al di sopra del normale…non ci credete? Guardare per credere…
La bella conduttrice ha caricato un video sul suo profilo Instagram ufficiale in cui ha mostrato ai suoi followers qual è il modo in cui ama frequentare i bagni termali.
Ora, le terme sono un posto dove noi comuni mortali normalmente andiamo per rilassarci, divertirci o magari per fare un po’ di blanda attività fisica.
Elisa Isoardi no: lei prende le terme, in particolare nella loro declinazione scozzese o finlandese, terribilmente sul serio.
Nella prima parte del video infatti la si vede intenta a riempire un secchiello con del ghiaccio, suggerendo ammiccante ai fan di non fare esattamente come sta facendo lei.
VEDI ANCHE—> Zlatan Ibrahimovic, la sua casa è una reggia: da restare a bocca aperta
Nella seconda parte invece Elisa non è più in accappatoio ma in costume, e nel secchiello pieno di ghiaccio è stata aggiunta dell’acqua, ovviamente gelida. Senza colpo ferire, Elisa si rovescia il secchiello in testa, dandosi una bella sferzata prossima allo zero centigrado.
VEDI ANCHE—> Valentino Rossi lascia la MotoGP: il futuro del campione dopo i trionfi
Se da un lato non si può non ammirare la follia, dall’altro la vera meraviglia è il corpo di Elisa: tonico, asciutto ed in forma smagliante, anche se lo si può solo immaginare a causa del costume da piscina abbastanza castigato.