Fabio Fazio, scivolone pazzesco in diretta tv: è stato costretto al richiamo

Clamorosa gaffe in studio per il celebre conduttore tv, che lascia spiazzati gli spettatori da casa. Fabio Fazio, visibilmente emozionato abbassa la guardia e toppa.

Fabio Fazio (Facebook)
Fabio Fazio negli studi di Che Tempo che Fa (Facebook)

Da anni ci tiene compagnia con la sua simpatia e la parlantina sciolta, eppure, questa volta anche lui ha commesso un errore incredibile. Fabio Fazio, forse vittima di un po’ di capibile emozione, è andato nel pallone, commettendo un passo falso.

E dire che di esperienza ne ha da vendere, il padrone di casa di Che Tempo che Fa. Nato a Savona nel 1964, inizia la gavetta giovanissimo, ad appena 19 anni, dopo aver partecipato a un mega provino per la Rai.

Il debutto risale al 1983, grazie a Gianni Boncompagni nel celebre programma Pronto Raffaella. Seguono una serie di programmi dedicati ai giovani, come Estate Disco 1986, Jeans e Improvvisando.

La notorietà vera e propria arriva però nel 1993, quando gli viene affidato il programma Quelli che il calcio, che si rivela un grande successo e gli permette anni dopo di diventare il conduttore del Festival di Sanremo nell’edizione del 1999 e 2000. Queste rimangono a tutt’oggi tra le stagioni più seguite e apprezzate dal pubblico, con punte del 65% di share nelle fasi finali.

Dal 2003 è alla guida della trasmissione di Rai Tre, che ha visto in studio alcune delle personalità più importanti a livello mondiale. Proprio di fronte ad una di esse, alcuni giorni fa, ha commesso la clamorosa gaffe.

Fabio Fazio si impappina e lascia l’ospite perplessa

E’ accaduto due sere fa, quando ospite in studio il conduttore ha avuto la famosissima superstar hollywoodiana, recentemente alle prese con la promozione del suo ultimo film sulla famiglia Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

“Buonasera, Fabio!” ha esclamato in un italiano perfetto la cantante, dopo aver fatto il suo ingresso trionfale. Preso dall’emozione, Fabio ha balbettato un “Buonasera! Ma parli italiano benissimo, io non ho mai detto ‘buonasera’ così bene. Sei bravissima”, pensando di farle un complimento.

Leggi anche –> Fabio Fazio, il precedente che valse la fama in pubblico: lo ebbe subito tutto per sé

Leggi anche –> Lady Gaga, rivelazione shock: “Subì di tutto”. La sua immagine calpestata sotto ai piedi

Invece, la sua risposta è arrivata secca e concisa: “No, non parlo italiano. Parlo con l’accento italiano del film”. Fazio, visibilmente a disagio, è riuscito per fortuna a farle tornare il sorriso: “Grazie di essere qui, è il mio Super Bowl stasera” ha aggiunto, facendo scoppiare in una grande risata Lady Gaga.

Gestione cookie