L’integerrima conduttrice, Federica Sciarelli, un’improvvisa sorpresa pungente :scossa e traumatizzata subito corsa con i provvedimenti.
E ‘un bravissimo personaggio televisivo e il suo programma, Chi l’ha visto, ha guadagnato tanto con la sua conduzione. La Sciarelli è attenta e perfezionista, almeno così l’hanno inquadrata i suoi stretti collaboratori.
La nota scrittrice romana ha masticato diritto fin dalla tenera età, il padre è un avvocato dello Stato. Determinata a seguire il sogno di realizzarsi soprattutto come giornalista, è arrivata addirittura ad essere Consigliera dell’ordine dei giornalisti.
Pacata come conduttrice, presenta il suo programma con la stessa accortezza di chi ne fa richiesta. Mette a proprio agio gli ospiti in studio e giammai viola la sensibilità dei presenti.
La storica presentatrice Rai ha all’attivo molti libri pubblicati che hanno reso tanto in successo personale. Ha condotto, tra l’altro, anche uno speciale inerente al film Sulla mia pelle, film liberamente ispirato alla storia del compianto Stefano Cucchi.
Tempo fa Federica è stata vittima di uno spiacevole episodio che l’ha colpito mentre era in totale relax. Purtroppo le conseguenze si sono verificate puntualmente.
Leggi anche –> Serena Grandi il terribile dramma: la dura lotta contro il cancro
Leggi anche –> Carolina Marconi rompe il silenzio su Instagram e sbotta: “La mia vita non sarà più come prima” – FOTO
La brava redattrice, sempre impeccabile con i suoi outfit super eleganti, ha dovuto barattare il comodo e amato pantalone per una più sicura gonna. L’arcano è presto svelato. Prima di tornare in video, la bionda anchor woman, ha voluto crogiolarsi sotto gli ultimi raggi del sole. Peccato che, lo stesso punto di vista, lo abbia ritenuto un calabrone. Infatti, sulla stessa spiaggia, le loro vite si sono incrociate, solo che, e sfidiamo sia realmente così anche nella vita, la Sciarelli ha schiacciato involontariamente l’apone mentre si sedeva subendone un duro morso. A nulla è valso aspettare una guarigione spontanea visto che il mozzicone ha generato un gonfiore pruriginoso tanto da dover affrontare il tutto con degli antibiotici. Ecco dunque il défilé in tailleur ma con la gonna..medica.