Cosa può spingere un uomo ad assassinare la donna che l’ha messo al mondo? Ragioni oscure, pulsioni misteriose, ma un’esplosione di violenza è sempre qualcosa di terribile che va ascoltato. Cosa è successo a Modena?
Modena si tinge di rosso: la tranquilla città dell’Emilia diventa teatro di un omicidio tanto brutale quanto inspiegabile, almeno stando a quanto si è potuto apprendere finora.
Un 48enne avrebbe assassinato la madre 71enne per poi presentarsi in Questura e costituirsi. I poliziotti, sopraggiunti sul luogo dell’omicidio, avrebbero trovato la donna già morta da tempo. Ancora ignoti i motivi che hanno spinto al gesto omicida.
Un omicidio senza un perché
L’uomo, Carlo Evangelisti, avrebbe raccontato di aver ucciso la madre questa mattina. In effetti, prima di costituirsi avrebbe rivelato la sua follia ad un amico con il quale era seduto al bar.
Una storia grottesca, se non fosse così atroce. Dopo tali rivelazioni è scattato l’allarme e l’uomo si sarebbe presentato alle autorità, dove avrebbe ripetuto la storia, senza però fare menzione dei motivi che lo avrebbero condotto a compiere l’omicidio.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale sanitario del 118, che dopo aver forzato la porta hanno però purtroppo potuto solamente constatare il decesso della vittima.
Sono sopraggiunti intanto gli uomini della Polizia di Stato, che non hanno potuto ancora appurare se la morte sia stata provocata per strangolamento o tramite l’uso di un corpo contundente.
VEDI ANCHE—> Ballando con le Stelle, paura per il concorrente: come sta adesso dopo il malore
Ancora oscure le cause del fatto: si sa che l’uomo in passato avrebbe avuto problemi di alcolismo, e che i vicini nella notte hanno sentito urla provenire dalla casa dove i due abitavano, senza prestarvi però troppa attenzione poiché era una situazione che si era già verificata.
VEDI ANCHE—> Angela Nasti, finita la storia con il celebre calciatore: adesso è single
Agli inquirenti il compito di fare chiarezza sul caso.