Il veterano presentatore amatissimo, Gerry Scotti, sorprende e fa sorgere domande sul suo stato di salute: cosa si nasconde?
Gerry, Virginio Scotti all’anagrafe, è uno dei volti più noti della televisione italiana. Grande amante della musica, i suoi esordi lo targano proprio come speaker radiofonico. Una professione sempre molto cara al beniamino del grande schermo.
Simpatico e con la battuta sempre pronta, è dotato di una bellissima voce roca e suadente. Ha inciso vari brani e l’ultimo, La sai la mia pepé, sta riscuotendo molto successo per la sua orecchiabilità.
Ma Gerry è un’artista completa. E’ stato anche attore e le sue performance sono ritenute eccellenti per chi, come lui, non ha mai studiato recitazione. Un vero talento naturale concentrato.
Una linea da primato per Gerry Scotty.
Il volto di Caduta libera riscuote molto successo con i suoi programmi. Esilarante è la sua partecipazione, come giudice, a Tu si que vales. La sua Scuderia si appropria dei personaggi più inverosimili per portarli al successo.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’anno Gerry ha spento 65 candeline ed è diventato nonno. Il figlio Edoardo, a cui il presentatore è legatissimo, gli ha regalato una bellissima nipotina di nome Virginia.
VEDI ANCHE—> Zlatan Ibrahimovic, la sua casa è una reggia: da restare a bocca aperta
Leggi anche –> Fabio Fazio, il precedente che valse la fama in pubblico: lo ebbe subito tutto per sé
Ha destato scalpore qualche immagine del valente conduttore di poco tempo fa. Abituati a vederlo sempre paffuto, è parso a tutti che Gerry si fosse sciupato molto fisicamente. A richiesta continua sul suo stato di salute, il gentilissimo Scotti ci ha tenuto a precisare che si è sottoposto ad un regime alimentare controllato da un dietologo. Il fine è stato appunto la perdita di peso, ben10 kilogrammi. Il competente ex dee jay confessa che il peso superfluo gli attanagliava le articolazioni del ginocchio facendolo soffrire. Ecco perchè questa decisione di dimagrire. C’è da ammettere che la nuova versione di Gerry piace molto e lo ha reso anche più giovanile.