Scandalo al Gf Vip 6, dove la coppia di amici continua a far mormorare il pubblico a casa. Da giorni i due sono accusati di essere troppo vicini, il video ne è la prova.
Sono ormai alcune settimane che non si fa altro che parlare della coppia di “amici” della nuova edizione del reality. Al Gf Vip 6, fin dai primi giorni, i due hanno mostrato un’affinità e una complicità invidiabili, che hanno instillato parecchi dubbi nei telespettatori a casa e tra i compagni di avventura.
Entrambi belli, giovani e di successo, hanno un rapporto molto fisico, che ha spinto tutti a domandarsi se tra loro ci sia ben più di un’amicizia e covino invece un sentimento più profondo. Ovviamente Alfonso Signorini non si è lasciato sfuggire la dinamica e nelle ultime puntate dello show ha cercato di vederci chiaro, ospitando anche più volte la moglie dell’attore, che ovviamente non ha preso bene il suo avvicinamento alla modella.
Nella puntata di venerdì scorso c’è stato un aspro confronto tra le due donne, che se ne sono dette di ogni, anche se l’italo-americana ha più volte ribadito esserci tra lei e il bel parmense null’altro che grande affetto.
A vedere però il video che circola su Tik Tok da qualche giorno, tutto sembra tra loro tranne che esclusivamente una semplice amicizia fraterna.
@hype_tvE questa come la spiega a Delia? ##perte ##alex ##solei ##couple ##delia♬ LA CANZONE NOSTRA – MACE & BLANCO & Salmo
Nel filmato si vedono i due in giardino, ballare sotto la pioggia scrosciante e l’attore prendere tra le sue braccia la ragazza e sollevarla in aria, mettendo così involontariamente in mostra le sue lunghe gambe e il lato B scultoreo. Tra i due grandi sorrisi e abbracci.
Leggi anche –> Gf Vip 6, l’opinionista lo stronca: la furia dell’inquilino esplode. Nomination per tre
Leggi anche –> Gf Vip 6, Signorini ci va giù pesante: inquilino sotto accusa
Si tratta di Alex Belli e Soleil Sorgè, da tempo sotto la lente d’ingrandimento dei fan, che nei commenti sono tutti concordi: “I ragazzi sono innamorati”.