La ex gieffina trevigiana, Melita Toniolo ammiccante come non mai: in corso i preparativi per la sua magica serata …luccicante- FOTO.
Una botte piccola ma di ottima annata. Melita Toniolo ha lasciato parecchi con la bocca aperta soprattutto quando ha iniziato a muovere i primi passi televisivi. Uno scricciolo sorprendente; magra, sinuosa, un’apparente timidezza che cela una pantera pronta al salto.
La bellissima showgirl fece girare la testa a parecchi quando avanzò nel reality Grande Fratello. Erano i suoi esordi e aveva solo 21 anni quando intraprese la strada del tubo catodico.
La casa di Cinecittà fu artefice anche della sua storia d’amore con il bravissimo attore di” Il paradiso delle signore”, Alessandro Tersigni. Lacrimoni versati a più non posso in diretta per l’ex volontario vigile del fuoco. Riccioluto e palestrato, era il bello del programma.
Ora, la brava influencer, è unita in amore con il comico Andrea Viganò meglio noto come Pistillo. La coppia, il cui rapporto procede a gonfie vele dal 2015, sono genitori di uno splendido bambino di nome Daniel che oggi ha 4 anni.
La bravissima soubrette ha partecipato a molti concorsi di bellezza regionali in età giovanissima. La sua grazia è incantevole ed è anche una brava oratrice. E’ sempre stata attenta nella comunicazione soppesando le parole nei rapporti personali.
LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli esagerata sul divano, stacco di gamba da infarto. Dove sono le mutandine?
VEDI ANCHE—> Zlatan Ibrahimovic, la sua casa è una reggia: da restare a bocca aperta
Melita ha di recente pubblicato un’altra delle sue foto. E’ uno stupendo primo piano sorridente. Indossa un capo color sabbia che le sta divinamente e i suoi occhi verdi mandano lampi scintillanti. I lunghi capelli scuri, lievemente mossi, sono lasciati sciolti e inondano le sue spalle. La Toniolo confessa che sta facendo delle prove per un gran galà prossimo a cui deve partecipare e in cui vuole sfavillare. La luce che emana è messa ancora più in risalto dai monili che l’adornano. Una vera dea.