Ennesimo video da sballo di Rita Rusic che si fa ammirare in costume, l’attrice e produttrice cinematografica mostra un fisico semplicemente pazzesco
I video di Rita Rusic stanno diventando una piacevole abitudine, quasi quotidiana. L’attrice e produttrice cinematografica ci tiene a ribadire, di fronte ai suoi fan, si sentirsi in splendida forma, giovane dentro e fuori.
Il suo fascino, considerati i 61 anni, ha dell’incredibile. Ma è tutto vero: Rita pare aver trovato davvero l’elisir di eterna giovinezza e si mette in mostra al suo meglio.
Un fisico pazzesco, quello della fantastica croata, che scatena i boati di ammirazione da parte dei suoi followers su Instagram. E che trova ulteriori conferme nell’ultimo breve video mandato online, uno dei più seducenti in assoluto.
Uno dei segreti di bellezza di Rita è quello di prendersi cura con grande attenzione del suo corpo. E così, tra un’attività e l’altra, sebbene sembri inarrestabile, ha bisogno di tirare un attimo il fiato e godersi dei momenti di relax tutti per lei.
Ecco dunque che la vediamo in piscina, prepararsi a un bagno rigenerante. In un gioco di luci soffuse, fa per entrare all’interno della vasca idromassaggio. Con un costume che ne esalta il fisico sinuoso e slanciato.
Il momento è solenne, è impossibile non soffermarsi sulle curve spaziali di Rita e sulla sua espressione, come al solito, maliziosa e provocante. Davvero incontenibile, lato A compreso, curve che lasciano senza fiato e infiammano la fantasia.
“Bella calda!”, dice Rita, al momento di entrare in acqua. Le forme di una sirena, le sue, che fanno effettivamente salire la temperatura e riscuotono il gradimento, ovvio, dei fan.
LEGGI ANCHE —> Le Donatella senza freni: in intimo è a dir poco illegale: come mamma l’ha fatta – FOTO
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, è il playboy del programma: le fa innamorare tutte
Il fascino della Rusic è intramontabile, in molti tra i commenti esprimono il desiderio di essere lì con lei: “Sarebbe il paradiso!”.