L’attrice capitolina sembra lentamente riprendere in mano le redini della sua vita e dà un consiglio a tutti i suoi fan. Ambra Angiolini è sommarsa dai complimenti.
La fine di un grande amore fa sempre male, ma se accade sotto gli occhi di tutti ancora di più. Questo è quello che nelle ultime settimane ha vissuto la brava attrice romana, alle prese con la chiacchieratissima rottura con Massimiliano Allegri. Ora per Ambra Angiolini sembra però finalmente arrivato il momento della rivalsa, e appare serena e più bella che mai nell’ultimo scatto apparso sui social.
Nella foto la si vede splendida, con i capelli corvini raccolti in uno chignon disordinato, il viso da eterna adolescente senza un filo di trucco, perfetto nella sua naturalezza che mette in risalto gli occhioni scuri da cerbiatta e le belle labbra carnose. Sul naso un paio di occhiali dalla montatura importante nera e in testa un paio di cuffie in tinta.
Come outfit, quello che sembra un semplice maglioncino scuro d’angora, utile per tenerla al caldo durante questi giorni che iniziano ad essere sempre più freddi. L’artista sembra felice e tranquilla, un cambiamento sorprendente rispetto a qualche tempo fa.
Ambra si mostra nel suo habitat naturale e fa il pieno di like
L’attrice ha pubblicato l’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale solo poche ore fa e ha già ottenuto molte visualizzazioni e tanti cuoricini dai follower, ammirati dalla sua pacata bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
“Quando non vorresti essere in nessun altro posto, quando devi essere semplicemente così come sei…” scrive Ambra, contenta di trovarsi negli studi di Radio Capital, con la quale ha iniziato da poco a collaborare. La radio è notoriamente una delle sue passioni, e ha a lungo “corteggiato” il direttore del network per poter avere un suo programma.
Leggi anche –> Ambra Angiolini, l’emozione dopo l’attesa: “Voi cosa avreste scelto?” – FOTO
Leggi anche –> Allegri ed Ambra Angiolini non si parlano: l’allenatore è furioso per un motivo
“Mille volte grazie a @linus_dj e @gra69 perché la fiducia che ti viene data è da proteggere… e mo’ …annamosene a magnà ( cit. Vanzina “ Mai Stai Uniti “ 😂)” aggiunge infatti subito dopo, ringraziando Linus per l’occasione.