Antonino Spinalbese ha subito un brutto incidente in auto e attualmente è ricoverato in ospedale. Tutti i dettagli sull’accaduto.
Mentre il web era intento a parlare della crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, l’hair stylist ha subito un incidente e attualmente si ritrova in ospedale. Ad annunciare la notizia è stato proprio il diretto interessato che attraverso alcune foto su Instagram ha mostrato cosa è accaduto.
I fan e gli amici si sono preoccupati ed hanno chiesto altre spiegazioni al riguardo. Ecco come sta il compagno della modella argentina. Per adesso è ricoverato, poi?
Avendo un seguito molto elevato sui social, Antonino Spinalbese ha deciso di condividere con i fan quanto è accaduto. Prima ha postato la foto della macchina rotta, con il vetro in mille pezzi.
Poi la foto del suo braccio attaccato alla flebo. Per adesso non si hanno ulteriori notizie al riguardo, ma i follower vorrebbero capire quale sia stata la dinamica dell’incidente. Intanto, il gossip continua a parlare della crisi con la modella argentina.
Da qualche giorno sono girate anche delle dichiarazioni del re dei paparazzi, ex di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona che ha spiegato a Yeslife che
Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. L’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia, l’importante è essere buoni genitori.
Le parole dell’imprenditore non sono passate inosservate ed hanno alimentato maggiormente i dubbi, anche se la coppia non ha ancora confermato o smentito la crisi.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, le acrobazie risaltano il lato ermetico della sua statura: la migliore – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Amici, Giulia Stabile il rapporto segreto che nessuno sapeva: “Mi teneva per mano…”
Come finirà la storia tra Belen e Antonino non ci è dato saperlo, adesso i fan sperano soltanto che l’hair sylist stia meglio e possa tornare a casa il prima possibile. C’è la piccola Luna Marì ad aspettarlo per essere coccolata, la piccola bambina nata questa estate dalla relazione con la modella argentina.