Avanti un Altro, Sara Croce è illegale: la scollatura è enorme – FOTO

Sara Croce, la splendida ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’, si prepara a tornare in onda: il primo piano della modella è da urlo, la scollatura fa impazzire

Sara Croce
Sara Croce (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ uno dei volti in assoluto più seducenti e riconoscibili di ‘Avanti un Altro’. Il popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis su Mediaset si caratterizza per la presenza di bellissime soubrette, capaci di far girare la testa, come Sara Croce.

Classe 1998, la modella pavese negli ultimi tempi è diventata una vera e propria celebrità su Instagram, con oltre un milione di followers. Un fascino esplosivo che quasi non ha più bisogno di presentazioni e che in questo modo ottiene il giusto riconoscimento.

Diventata famosa già con la sua apparizione a ‘Ciao Darwin’ nei panni di ‘Madre Natura’, Sara è la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ e si prepara a regalare altri momenti indimenticabili agli appassionati del programma. Sono in corso e quasi alla conclusione infatti le registrazioni della nuova stagione e le anticipazioni che arrivano dal backstage, sotto forma di scatti su Instagram delle bellezze del ‘minimondo’, lasciano già il segno.

Sara Croce, nello studio di Paolo Bonolis è lei la stella: un lato A che strappa boati di ammirazione

I fan di Sara certamente non hanno sentito troppo la sua mancanza grazie ai micidiali scatti estivi, che ne hanno esaltato la sensualità in costume. Ma rivederla è sempre un tuffo al cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

L’abitino nero che indossa lascia decisamente poco all’immaginazione. Vertiginosa scollatura che si apre sul top al di sotto, lasciando emergere un lato A esplosivo e più incontenibile che mai.

Un primo piano da ko tecnico per gli ammiratori, il resto lo fa lo sguardo di ghiaccio di Sara che come al solito miete vittime tra i follower. Impossibile non capitolare, come dimostrano i numerosissimi commenti e i like che piovono in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Le Donatella senza freni: in intimo è a dir poco illegale: come mamma l’ha fatta – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, è il playboy del programma: le fa innamorare tutte

Manca poco e il preserale di Canale 5 si popolerà nuovamente di divertimento e sensualità. Sara è già pronta a lasciarci senza fiato.

Gestione cookie