Carolina Stramare mostra l’intimo: i fan sono ai suoi piedi: “Che meraviglia” – FOTO

L’ex Miss Italia Carolina Stramare continua a spopolare su Instagram, la modella lascia senza fiato con una immagine in lingerie davvero seducente

Carolona Stramare
Carolina Stramare (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il suo fascino continua a lasciare senza parole anche a distanza di anni. Ha deposto la corona di Miss Italia lasciando spazio alle altre, ma nel cuore dei fan la numero uno è sempre Carolina Stramare.

La modella è stata eletta a Salsomaggiore nel 2019, potendo poi vantare il curioso primato di Miss più ‘duratura’, a causa della pandemia che ha causato il rinvio di diversi mesi dell’edizione 2020. Una bellezza che sul web continua a spopolare: Carolina conta 315mila followers su Instagram, un numero in continuo aggiornamento.

Inevitabile, del resto, considerando la sua sensualità davvero esplosiva, con una somiglianza piuttosto accentuata con l’attrice Megan Fox. Lunghi capelli corvini, fisico sinuoso, sguardo di ghiaccio. In una parola, irresistibile.

Carolina Stramare, l’intimo che accende il web: lato A in primo piano e più esplosivo che mai, un capolavoro

Gli scatti di Carolina, giorno dopo giorno, entrano sempre più nella mente e nel cuore degli ammiratori. In quest’ultimo caso, probabilmente, la Stramare si supera, regalando una soggettiva da urlo.

L’esibizione in lingerie è davvero bollente. Possiamo ammirare ogni singolo dettaglio del suo corpo perfetto, in particolare la vertiginosa scollatura che attira l’attenzione e che fa girare la testa.

Un capolavoro di fronte al quale non si può restare indifferenti. Sono in molti, tra i commenti, a farle vere e proprie dichiarazioni d’amore. Quasi impossibile, del resto, mantenere l’autocontrollo di fronte a tanta meraviglia.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, le acrobazie risaltano il lato ermetico della sua statura: la migliore – FOTO

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, la ragione del successo è una sola: la FOTO che lascia tutti di stucco

Carolina è inoltre una figura speciale anche per gli amanti del calcio. Quest’anno è ‘madrina’ del campionato di Serie B. E le sue apparizioni sui campi del torneo cadetto, inevitabilmente, scatenano i tifosi, allo stadio e davanti alla tv. Uno spettacolo nello spettacolo, una bellezza da Champions League.

Gestione cookie