La conduttrice lo ha rivelato in queste ore, mostrandosi in due bellissime immagini.
Caterina Balivo, celebre conduttrice televisiva e attualmente podcaster, ha da qualche tempo deciso di lasciare il piccolo schermo per dedicare più tempo alla famiglia e alle sua passioni. Anche se i telespettatori sperano ancora in un suo ritorno alla guida di Vieni da me.
Attualmente è impegnata nel suo podcast, dal titolo Ricomincio dal no, dove racconta le giornate negative e gli insuccessi dei personaggi famosi che intervista. Di recente ha partecipato all’asta internazionale del tartufo bianco d’Alba, il cui ricavato è andato in beneficenza, felice e fiera di una delle eccellenze italiane.
Molto attiva sui social ha pubblicato alcune bellissime immagini con due grandi tartufi bianchi d’Alba in mano.
La conduttrice, molto seguita su Instagram, ha pubblicato in queste ore due bellissimi scatti fotografici, in compagnia del coniuge, il dirigente d’azienda e scrittore, Guido Maria Brera. Nelle immagini proposte, la coppia si mostra in perfetta sintonia, sotto le fronde di una grande albero ingiallito dalla stagione.
In descrizione al post la Balivo ha dichiarato:
“Buongiorno Amore, ti ricordo che tra poco c’è il Black Friday, la seconda cosa bella di novembre dopo il foliage. Ps: Buona festa dell’albero a tutti”.
Due bellissime immagini che la coppia a voluto condividere con i loro affezionati fans, i quali hanno dimostrato il loro apprezzamento con migliaia di like e commenti affettuosi. In alcune storie Instagram apparse di recente sul profilo della conduttrice, ha voluto precisare le parole scritte nel post scriptum, affermando:
LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo, la scollatura è ampia: emerge un dettaglio che stuzzica i fan VIDEO
LEGGI ANCHE–> Traguardo storico per il protagonista del grande cinema: un successo unico
“Si oggi è la Festa dell’albero così mi hanno detto alle h 8.40 a scuola di Cora. Ps. messaggio chiaro per Antonio Perfetto che mi prende in giro da due ore”.
Un simpatico siparietto molto apprezzato dai 1,4 milioni di followers che la seguono sul social statunitense.