Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli su un caso mai dimenticato: una ferita aperta

Stasera il seguitissimo programma Chi l’ha Visto, con la bravissima Federica Sciarelli: ombre e misteri sui casi presentati in diretta.

federica sciarelli guarda
Federica Sciarelli, giornalista (Instagram)

E’ uno dei programmi più ammirati anche grazie alla conduzione della super conduttrice Federica Sciarelli. Una giornalista tutta di un pezzo. Bella donna, competente, seria che ha messo, al primo posto, l’informazione.

In casa Sciarelli si è sempre respirato aria di giustizia. Infatti il padre è un famoso avvocato di difesa dello Stato. Federica ha lottato per intraprendere questa professione per rendere reale il suo sogno.

Oltre che affabile giornalista, fa parte anche dell’ordine giornalistica con la carica di consigliere. La valente redattrice è rimasta, comunque, molto radicata nella vita corrente senza mai appropriarsi del suo stato agiato.

Chi l’ha visto, cosa accadrà stasera in prima serata

Come ogni mercoledì ci sarà la puntata del seguitissimo programma. Verranno trattati, come sempre, fatti di cronaca e fatto appelli per la ricerca delle persone scomparse. Non mancheranno telefonate da casa per chiedere o dare aiuto.

Questa sera riflettori puntati sul caso di Nada Cella. Un fatto avvenuto molti lustri or sono ma ancora ricoperto di totale mistero. Unico testimone della brutta faccenda una voce ignota al telefono che denuncia il ritrovamento di una donna coperta di sangue. Le indagini continuano per cercare di mettere in luce la dinamica avvenuta nel momento dell’omicidio.

LEGGI ANCHE —> Minore precipita dal terrazzo e si schianta al suolo: il drammatico episodio

LEGGI ANCHE —> Orrore a Viterbo: bimbo ucciso in casa dal padre. I dettagli della tragica vicenda

Altro fatto di cui si cercherà di fare luce riguardano le ossa trovate in una grotta sull’Etna. Si pensa possano appartenere, di sicuro, ad un essere umano. Infatti la scorsa volta sono state rese note anche monili e vestiario appartenenti alla persona di cui sono state ritrovate solo pochi resti. Molto atteso il momento in cui Federica Sciarelli darà largo spazio alle voci che chiamano da casa. Tante situazioni sono state risolte dal programma e tante ancora aspettano una presta risoluzione.

 

Gestione cookie