Cristina Buccino in una serie di scatti più bollenti che mai, la modella accende la fantasia degli ammiratori mettendo in mostra dettagli piccanti

Negli anni scorsi, è stata una delle showgirl capaci di infiammare maggiormente il pubblico televisivo. Portatrice di un fascino indescrivibile, Cristina Buccino continua a farci sognare ad occhi aperti.
La fama per la modella calabrese è arrivata grazie alle partecipazioni a ‘L’Eredità’ tra il 2010 e il 2012 e a quella all’Isola dei Famosi nel 2015. In tali occasioni, ha messo in mostra tutta la sua bellezza, che le ha spalancato le porte dell’alta moda.
Oggi, la 35enne lavora principalmente come modella per brand prestigiosi e come influencer. I suoi fan hanno la fortuna di non sentirne la mancanza, tramite un profilo Instagram sempre aggiornato con scatti mozzafiato. Sul social network, Cristina è una delle bellezze italiane più seguite in assoluto, contando ben 2,6 milioni di followers.
Cristina Buccino, primo piano da infarto: scollatura profondissima e atomica e il dettaglio che fa zoommare
Ad ogni nuovo post, con Cristina è una emozione nuova, fortissima e irresistibile. Una sensualità estremamente provocante, la sua, che si esprime attraverso scatti come questi, davvero vietati ai deboli di cuore.
Visualizza questo post su Instagram
Un tris vincente, a dir poco, con la bella Cristina che è coperta sulle spalle da una giacca, ma, al di sotto, si mette in mostra in costume. Sguardo magnetico e seducente, quasi di sfida, e una scollatura che già da sola basterebbe a mandare ko l’osservatore più granitico.
Non è finita qui, perché, al di sotto del costume, si intravede il tatuaggio inguinale di Cristina, uno dei suoi tratti più maliziosi. La tentazione dello zoom è fortissima e in molti tra i commentatori lo fanno apertamente notare.
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, le acrobazie risaltano il lato ermetico della sua statura: la migliore – FOTO
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, arriva un giorno speciale per lei: “Era nel mio destino” – FOTO
Immagini che accendono la passione e che ottengono, ovviamente, una serie infinita di like e commenti. Cristina è ormai una icona assoluta della bellezza tricolore.