La ex fascinosa Miss Italia, Cristina Chiabotto, ammalia con ripetuti stati: tachicardia in agguato, vietato ai minori…e anche ai maggiori- FOTO.
Non si direbbe ma sono passati un mucchio di anni da quando la bellissima torinese fu acclamata la più bella d’Italia. Era appena maggiorenne quando decise di iscriversi al concorso più ambito dalle bellezze nostrane.
Cristina Chiabotto oggi ha 35 anni e a vederla così in forma ci chiediamo quale patto abbia sugellato con la natura per ritrovarla identica al 2004. Da allora per lei il tempo non si è fermato, neanche con gli impegni.
Da subito è stata investita con il ruolo di presentatrice ed è stata la testimonial di un famoso marchio di acqua. La sua partecipazione a Ballando con le stelle la vide trionfatrice di quella edizione insieme al ballerino Raimondo Todaro.
Cristina Chiabotto, bellezza senza tempo
Cristina ha avuto una lunga relazione con l’attore Fabio Fulco conosciuto quando entrambi partecipavano alla gara di ballo su Rai1. Fu un colpo di fulmine tra loro e non poteva essere altrimenti. Ambedue altissimi e molto attraenti, dopo 12 anni hanno deciso di annunciare la loro separazione.
Visualizza questo post su Instagram
La bravissima conduttrice, oggi, è sposata con l’imprenditore Marco Roscio e hanno avuto una splendida bambina chiamata Luce Maria. Sono molto affiatati e Cristina non manca di rendere noto su Instagram l’amore per la sua famiglia.
Leggi anche –> Uomini e Donne, emozioni indescrivibili in studio: per lui è la prima volta – VIDEO
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, sensualità infinita: l’outfit che fa sognare i suoi fan – FOTO
La Chiabotto ha pubblicato una serie di scatti in versione femme fatale. Ha posato per una nota rivista presentando dei capi firmati che, a dire il vero, starebbero bene solo ad una gnocca come lei. In primis indossa un abito bianco corto con vista sul seno dato dalla lieve apertura sul davanti. Poi si procede con un outfit blu sempre molto ma molto corto tanto da riuscire a visionare, in completo, le sue lunghe gambe toniche. Infine, giusto per arrivare all’infarto, veste un abito nero con maniche a sbuffo rosa che è l’unico tocco innocente dell’abito; la sorpresa è laterale quando si apre con un infinito spacco inguinale. Chi si salverà da cotanta meraviglia?