Le Donatella continuano a sorprendere il web con degli scatti mozzafiato, l’ultimo post è già diventato virale: mai vista una cosa del genere.
Sorelle di sangue e per scelta, Giulia e Silvia Provvedi sono una coppia unica e inimitabile. Il loro è un amore incondizionato che le ha fatte unire anche in ambito professionale andando a formare il duo Le Donatella. La mora e la bionda, una mamma e l’altra zia: insieme in ogni occasione, nel bene e nel male.
Si sono fatte conoscere nel 2012 con la loro partecipazione ad “X-Factor” e poi hanno continuato il loro percorso, spopolando anche sul web. Oggi sono seguite da quasi un milione e mezzo di follower. Hanno un profilo Instagram in comune dove condividono scatti e video da capogiro.
Le Donatella, il bacio inaspettato: tutto l’amore del mondo – FOTO
Complici, unite, una accanto all’altra sempre. Insieme hanno affrontato tante difficoltà che la vita ha presentato loro, ma oggi sembrano essere rinate ed hanno ancora tanto da condividere con il pubblico che le segue.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo post è già diventato virale. Si tratta di due scatti dove le due sorelle si scambiano un bacio a stampo. Qualcuno potrebbe far riferimento ad un bacio saffico. Le foto sono in bianco e nero e sotto c’è scritto che
Per sempre, ti amo bestie.
Immediatamente piombano like e commenti da parte dei fan che aggiungo sotto al post che
Meravigliosa, anime pure.
Poi ancora
Con la lingua sarebbe stato splendido.
Qualcun altro ha scritto
Siete stupende!
LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Roma provoca i follower: “Chi gioca sporco non può farlo” – FOTO
LEGGI ANCHE>>>“Bello mio…”, Maria Pia Calzone, Donna Imma e il bacio a stampo ad uno dei suoi ‘figliocci’ – FOTO
Ancora una volta Le Donatella hanno fatto centro, non c’è occasione in cui le due ragazze non riescano ad attirare l’attenzione dei fan che le seguono e le ammirano ormai da anni. Dopo la partecipazione al “Grande fratello vip”, la loro notorietà è cresciuta a dismisura ed ora tocca a loro riuscire a mantenerla. Per il momento lo stanno facendo alla grande.