Momento di grande commozione, ieri, per la splendida ex naufraga, impegnata nella conduzione della famosa trasmissione. Elena Santarelli ha fatto venire i brividi.
Ieri la sua presenza nella celebre trasmissione di Italia 1 ha conquistato tutti, anche se arrivata decisamente a sorpresa. La soubrette si è trovata a sostituire, infatti, all’ultimo momento Ornella Vanoni, a casa con una brutta influenza.
Elena Santarelli, non solo se l’è cavata alla grande, ma ha fatto il pieno di complimenti dagli utenti in particolar modo di Twitter, che stavano seguendo in diretta la puntata e la commentavano live.
La neo quarantenne, originaria di Latina, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo giovanissima, vincendo ad appena 17 anni il concorso di bellezza The Look of the year. In seguito ha abbandonato la moda per dedicarsi alla tv. Ha fatto la sua comparsa dapprima al fianco di Carlo Conti all’Eredità e quindi in qualità di naufraga della terza edizione dell’Isola dei Famosi.
Dal 2006 felicemente innamorata dell’ex calciatore e ct dell’Under 21 Corrado Bernardi, sfortunatamente in questi ultimi anni si è vista poco sul piccolo schermo. Il motivo è da ricondurre ad una tragedia che l’ha colpita e che ha concentrato tutta la sua attenzione, ovviamente.
Elena Santarelli commuove fino alle lacrime il pubblico
La showgirl ha infatti scoperto qualche anno fa che il figlio primogenito, Giacomo, era affetto da un tumore cerebrale maligno, e questo ha sconvolto la sua vita, facendole mettere da parte la carriera.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio di questo ha parlato con trasporto Elena, durante la puntata de Le Iene che l’ha vista ieri al fianco di Nicola Savino. “Questa sera non vi parlo della malattia di mio figlio. Ma di come si torna a vivere. Durante e dopo la malattia” le prime parole durante il suo monologo finale.
Leggi anche –> Elena Santarelli esagerata sul divano, stacco di gamba da infarto. Dove sono le mutandine? – FOTO
Leggi anche –> Elena Santarelli la tocca piano sul marito: “Quando torna a casa ci ricarichiamo…” – FOTO
“Mi sono sentita una madre sbagliata, ma non voglio farlo più. E non fatelo neanche voi. Non abbiate paura di tornare a vivere” ha quindi aggiunto, scatenando l’emozione dei telespettatori a casa, che le hanno inondato il profilo Twitter di messaggi.