Elenoire Casalegno non perde occasione di ironizzare e far divertire i fan con le sue battute, per non parlare degli scatti mozzafiato che diventano virali.
Seguita da più di ottocentomila follower, Elenoire Casalegno è una delle conduttrici più popolari sul web che con la sua bellezza e simpatia ha conquistato la fama nel corso degli anni. Passa il tempo ma la vip continua a lasciare il segno e i fan impazziscono per i suoi scatti mozzafiato.
Non solo conduttrice, ma anche attrice ed ex modella, la Casalegno ha partecipato a numerosi programmi televisivi ed ha avuto una relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi.
Elenoire Casalegno, fuori tutto: che gambe – FOTO
Elenoire Casalegno sta per tornare in televisione con un nuovo programma intitolato “Livello zero”, per il momento non ci sono molti dettagli da sapere. Nell’attesa la conduttrice sfoggia foto che attirano l’attenzione del web.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo post è uno scatto diventato virale in pochissimo tempo. La Casalegno si mostra con la mano appoggiata al muro, in una posa molto accattivante. Il suo sguardo è divertito e la risata non manca.
Indossa un abito nero di pizzo che mette in risalto tutti i suoi lati migliori. Le gambe sono completamente scoperte ed i tacchi a spillo sono il tocco di classe. La conduttrice scrive sotto allo scatto che
Nel dubbio, ho optato per l’indifferenziata.
Con lei l’ironia non manca mai, infatti con il termine indifferenziata fa riferimento al secco dell’immondizia che si nota nella foto. I fan non hanno perso occasione di lasciare like e commentare con messaggi come
Che schianto!
LEGGI ANCHE>>Fabio Fazio, scivolone pazzesco in diretta tv: è stato costretto al richiamo
LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: esplode la rissa in studio. La dama asfalta due protagonisti
Il pubblico non vede l’ora di seguirla in questa nuova avventura di cui presto saranno svelati nuovi particolari. Intanto, Elenoire appare in alcune trasmissioni come “Controcorrente” e “Tikitaka” dove sfoggia look strepitosi che fanno impazzire il web. I fan sono già pronti per la prossima foto.