La pop star Lady Gaga in lacrime racconta come si sente e dove ha trovato la sua pace interiore.
La cantante di fama internazionale, da qualche anno anche attrice del grande schermo, Lady Gaga ha rilasciato una dichiarazione toccante a cui i fan sono rimasti a bocca aperta. Un’intervista portata avanti con la voce rotta e le lacrime che le scendevano lungo il viso, ancora una volta Lady Gaga dimostra a tutti la sua bontà e umanità nonostante il suo personaggio e tutto il successo che si porta alle spalle.
Germanotta, cognome dell’artista, è infatti una dei pochi personaggi famosi e influenti nel mondo dello spettacolo che esprime le sue insicurezze e le sue paure senza nascondersi o vergognarsene. Diversi anni fa aveva raccontato della sua infanzia e adolescenza e del bullismo che ha subito da parte dei suoi coetanei per via del suo aspetto estetico, una cosa per fortuna ormai superata. Ma al momento sono altre le preoccupazioni di Lady Gaga.
Dopo la premiere di House of Gucci a Milano, il film in cui la pop star veste i panni della protagonista femminile, Lady Gaga è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Il noto programma di Rai 3 in cui si affrontano diverse tematiche, dal gossip all’attualità. Immancabile dunque la presenza di Gaga che ha lasciato piacevolmente sorpresi tutti i telespettatori.
Durante la sua chiacchierata con il padrone di casa, Gaga si è lasciata andare ad una confessione importante. Nonostante tutto questo tempo è come se l’artista non si sentisse ancora pienamente apprezzata e capita, perlomeno non in America. Al contrario invece, qui in Italia, pare che Lady Gaga abbia trovato la sua serenità.
LEGGI ANCHE -> I Maneskin, il lieto annuncio a fine serata: altro traguardo storico per loro!
“Le donne sono vestite in un modo incredibile: sono belle, sono forti, colorate, vibranti” afferma con la pop star, che dichiara di sentirsi pienamente a suo agio tra le strade di Roma. “Forse è stato il momento in cui mi sono sentita in assoluta più bella in tutta la mia vita” conclude la sua dichiarazione.
LEGGI ANCHE -> Lady Gaga, rivelazione shock: “Subì di tutto…”. La sua immagine calpestata sotto ai piedi
Che le origini italiane abbiano contribuito o meno a creare in Lady Gaga questa emozione è irrilevante per i fan dell’artista che sono onorati di poterla vedere e sentire così felice.