Mondo delle serie tv in lutto per l’improvvisa scomparsa di un giovane e famoso attore morto per cause sconosciute, a soli 41 anni.
Lutto nel mondo delle serie tv per la morte di un giovane attore, scomparso a soli 41 anni. L’annuncio inizialmente è stato dato dalla sua amica Shanna Moakler, protagonista di reality show ed ex Miss New York. Quest’ultima ha dichiarato al magazine Deadline.
Siamo davvero devastati dalla perdita del nostro amato Heath Freeman. Un essere umano brillante con uno spirito intenso e pieno di sentimento, che ha lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori.
Quindi Shanna ha affermato.
Mi mancherai così tanto e conserverò tutti i fantastici ricordi che siamo stati in grado di condividere.
Poi la notizia è sfida confermata anche da Joe S. Montifiore, manager del giovane.
Si tratta di Heath Freeman, artista molto noto. Infatti aveva interpretato ruoli in serie tv molto seguite dal pubblico dei telespettatori, quali “NCIS” e “Bones“.
In particolare, in quest’ultima serie tv aveva interpretato il ruolo di Howard Epps, serial killer autore di diversi omicidi. Stando alle prime informazioni, la sua sarebbe stata una morte improvvisa avvenuta per cause sconosciute nel sonno.
LEGGI ANCHE —> Roberto Vecchioni, il cantautore sputa il rospo e sbotta: “Ho smesso di farlo e…”
Heath ha debuttato nel 2001 nel famoso medical drama “E.R. – Medici in prima linea“. Nel 2003 la partecipazione a “NCIS – Unità Anticrimine”. Quindi il grande successo con “Bones”.
L’attore ha anche partecipato a film, come “12 fantastici orfani“, “The Outlaw Johnny Black” e “Devil’s Fruit“.
LEGGI ANCHE —> Lady Gaga, la crudele testimonianza in diretta tv: “Mi dicono che son pazza…”
Queste le parole che gli ha dedicato l’amica Shanna su Instagram.
Ho il cuore spezzato per la perdita del mio caro amico Heath Freeman, attore di talento, regista, produttore, chef eccezionale e un grande amico. Ci mancherai tantissimo e conserverò ogni fantastico ricordo che tutti noi abbiamo avuto… e ne abbiamo molti di fantastici!!