Selvaggia Roma provoca i follower: “Chi gioca sporco non può farlo” – FOTO

L’ex corteggiatrice ha appena scritto qualcosa che non ci saremmo mai aspettati. I fans, infatti, sono rimasti colpiti dalle sue parole.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma, modella (Instagram)

Selvaggia Roma l’abbiamo conosciuta per la sua partecipazione in qualche edizione fa a Temptation Island, il reality dei fidanzati in crisi, ultimamente condotto da Filippo Bisciglia.

In quel periodo, per l’appunto, aveva fatto parte del cast insieme con il suo ex Francesco Chiofalo e la coppia aveva fatto particolarmente simpatia al pubblico.

Tuttavia, nonostante la sua love story con il personal trainer romano non è continuata, lei nel mondo dello spettacolo ci è rimasta, presenziando anche a Grande Fratello Vip.

Sabrina Haddaji, questo il suo nome scritta sulla carta d’identità, al momento, però, ha intrapreso la carriera di modella e di speaker radiofonica in un’emittente con sede nella Capitale.

Ma, a dire la verità, l’ex vippona fa anche bene quello che ormai, alla prova dei fatti, è diventato un vero e proprio mestiere.

Stiamo parlando, per l’appunto, dell’attività di influencer che non potremmo più definire come un semplice hobby, dato che, come ci insegnano le imprenditrici digitali più affermate, oggi si è trasformato in un lavoro a tutti gli effetti.

A chi si è riferita Selvaggia?

Anche la Roma, quindi, non è da meno di molte altre sue colleghe, e il suo profilo Instagram, per esempio, conta più di 1 milione di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

LEGGI ANCHE –> Rosa Perrotta, il gesto coraggioso a 5 giorni dal parto: fan senza parole

Seguitissima, dunque, soprattutto, probabilmente, per la sua indiscutibile avvenenza e per quegli scatti che lasciano a bocca aperta i numerosi ammiratori.

Di recente, peraltro, Selvaggia ha anche postato una fotografia in bianco e nero che mette in risalto la sua bellezza.

Il post, però, è stato anche accompagnato da una didascalia nella quale ha voluto condividere un suo personale pensiero ai supporter.

La Roma ha scritto che il momento più bello è quello in cui ci si rendo conto di stare per vincere. Non prima, non dopo, ma proprio quell’attimo che regala svariate emozioni.

LEGGI ANCHE –> Una regina a Los Angeles: Elisabetta Canalis strepitosa, sensualità assoluta 

Infine, ha concluso questo ragionamento, lanciando, forse, chissà?, una frecciatina a qualcuno. Il dubbio sorge spontaneo, dato che ha affermato che tutti coloro che giocano sporco non possono provare queste sensazioni.

Gestione cookie