La notizia è arrivata dalla stessa tronista, proprio in queste ore.
Ued, ovvero il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ci ha abituati negli anni a tantissime storie, drammi, colpi di scena ma anche moltissime gioie. Una è arrivata proprio in queste ore, da uno dei volti più apprezzati della trasmissione.
Parliamo di una giovane ex tronista, che ha partecipato al programma della De Filippi senza aver maturato nessuna precedente esperienza sul piccolo schermo. La ventinovenne è stata una tronista dell’edizione del 2019 e si era presentata al pubblico come una ragazza poco interessata al matrimonio, in quanto la trovava una “istituzione sopravvalutata”.
In queste ore ha annunciato al suo affezionato pubblico una bellissima notizia, che ha rallegrato anche gli affezionati della trasmissione della De Filippi.
Stiamo parlando di Giulia Quattrociocche, che nel corso della sua permanenza nel dating show, aveva scelto il corteggiatore Daniele Schiavon. La coppia ha avuto un brave relazione, terminata a marzo del 2020, per un presunto tradimento.
Giulia che aveva annunciato lo scorso maggio, di essere incinta, è diventata mamma e ha dato la lieta notizia in queste ore sul suo profilo Instagram. Il padre della piccola, a cui è stato dato il nome Cloe, si chiama Manuel Magazzino, ed è il compagno dell’ex tronista da circa una anno e mezzo.
In descrizione allo scatto fotografico pubblicato per dare il lieto annuncio, dove si mostra per la prima volta insieme alla piccola, la Quattrociocche ha dichiarato:
“Auguri a te, che sarai il padre più meraviglioso del mondo, ed auguri a me, che ho scoperto la donna che sono questa notte. Cloe Magazzino 17.11.21″.
LEGGI ANCHE–> UeD, dramma straziante per la celebre dama: forfait obbligato. Le sue condizioni
LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, emozioni indescrivibili in studio: per lui è la prima volta VIDEO
La notizia è stata accolta con entusiasmo e gioia da migliaia di followers che le hanno manifestato il loro affetto con migliaia di like al post.