L’imperturbabile bellissima opinionista, Antonella Mosetti, carica erotica in primo piano: voglia di provocazioni e attenzioni – FOTO.
Che bel vedere questa ragazza romana. Antonella Mosetti osa e osa. Non smette mai di stupire e i suoi incitamenti sono all’ordine del giorno. Ma non si può darle torto a questa mattacchiona.
La sensualità la veste da capo a piedi. E anche il suo viso è molto attraente nonostante non faccia più parte di quello stuolo di ragazzine che imperversava lo studio di Non è la Rai.
E di certo è una che non le manda a dire! Il suo parlare in faccia appare a volte davvero sconvolgente. Ma lei piace proprio per questo suo lato così verace. Opinionista d’eccezione mette tutti al proprio posto.
Antonella Mosetti, visione senza limiti
Sposata in giovanissima età, ha avuto una figlia di nome Asia. Tra le due c’è grande sintonia familiare. La differenza di età è minima solo 19 anni. Voci dichiarano che il chirurgo plastico che condividono è lo stesso. Infatti la bella Asia ha subito una trasformazione molto evidente dai tempi della sua partecipazione al Gf Vip in coppia con la nota mamma.
Visualizza questo post su Instagram
Antonella ama molto mettersi in mostra e lo fa costantemente. Per questa ragione ci tiene moltissimo alla sua forma fisica. Le sedute in palestra non si contano e i risultati sono visibili a tutti. Le curve sono allenate in maniera ottimale.
LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo, la scollatura è ampia: emerge un dettaglio che stuzzica i fan VIDEO
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, le acrobazie risaltano il lato ermetico della sua statura: la migliore – FOTO
Anche oggi, la suadente showgirl, non ha omesso di mandare in tilt i suoi follower. Ha postato sul suo stato Instagram una sequenza video. La bellissima Mosetti si auto riprende mettendo il focus sul suo viso così sexy. Fa un giro con l’obiettivo puntando su quegli occhi da gatta verdi che mandano in orbita. Dopo fa un ripasso sulle labbra che atteggia a vamp per poi aprirsi in un caldo sorriso. Un grande delirio sicuro tra i suoi ammiratori e, scommettiamo mai come oggi, un profilo largamente trafficato.