E’ riuscita dove tante solo tentato: conquistare il cuore dell’enfant prodige del tennis mondiale. Scopriamo chi è Maria Braccini, la modella che ha stregato Jannik Sinner.

Ormai sono assieme da più di un anno e la loro storia sembra procedere a gonfie vele, tanto che lo sportivo ha dichiarato recentemente: “È carina e comprende le mie esigenze da tennista. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità e non mi mette alcuna pressione”. Entrambi giovanissimi, Jannik Sinner e Maria Braccini sembrano fare sul serio e avere le idee chiare.
Lui, nativo di San Candido vicino a Bolzano, è ritenuto uno dei tennisti italiani più forti in circolazione e ha al suo attivo ben 76 vittorie in carriera. E’ di madrelingua tedesca e ha iniziato a giocare a tennis a 8 anni, alternandolo con lo sci, poi abbandonato definitivamente a 13 anni.
Nel 2014 si trasferisce a Bordighera, per seguire le lezioni al prestigioso Lawn Tennis Club, sotto la supervisione di Riccardo Piatti e Andrea Volpini. Dal 2020 ha la residenza nel Principato di Monaco. La sua posizione attuale nel ranking mondiale è attualmente la decima. Niente male per un ragazzo che a metà agosto ha spento 21 candeline. Ma scopriamo chi è la ragazza che è riuscita a farsi strada nel suo cuore.
Chi è Maria Braccini, la fidanzata tutta curve di Sinner
Su di lei non si hanno molte informazioni e attualmente il suo profilo Instagram, dove la seguono in più di 70.000 follower, è privato. Coetanea di Jannik, è naturalmente splendida.
Visualizza questo post su Instagram
Ragazza dal fisico atletico e femminile, lavora come modella e influencer, e non potrebbe essere diversamente, visto il suo incredibile splendore: lunghi capelli biondi e occhi di ghiaccio, la giovane sembra una bambola vivente. Non stupisce che lo sportivo abbia per lei perso la testa.
Leggi anche –> Federica Nargi e Matri, arriva il giorno più bello: fissate data e luogo
Leggi anche –> Filippo Inzaghi, la FOTO con il piccolo Edoardo commuove i fan: “Il senso della vita”
“Sto investendo le mie energie per costruire qualcosa di importante. Credo sia la persona migliore per fare questo percorso con me” ha recentemente confessato Sinner.