“Oggi 25+2”: La bella siciliana, Clizia Incorvaia, da sfoggio del suo cambiamento: in vista tante gioie per tutta la vita la FOTO.
Clizia è al settimo cielo per il periodo fatato che sta attraversando. La bionda 41enne è in stato interessante e aggiorna spesso i suoi fan sull’andamento della gravidanza, la seconda per lei.
La prima figlia Nina è nata dall’amore condiviso con il noto cantante Francesco Sarcina leader delle Vibrazioni. I due hanno avuto diverse divergenze durante il loro rapporto. A nota di ciò lo abbiamo potuto constatare anche quando hanno partecipato entrambi a Pechino Espress.
Clizia ha detto basta a quella storia che la faceva così soffrire e ha pensato di rialzarsi da sola. Con la sua splendida bambina si è trasferita a Milano e si è messa di nuovo in gioco. Il primo appuntamento è stato l’entrata nella Casa del Grande Fratello Vip.
Nel reality ha fatto un incontro fortunato con il bellissimo Paolo Ciavarro famoso figlio d’arte. Tra i due la scintilla è scoppiata quasi subito. Qualche scaramuccia inerente ad un’età di lei non proprio dichiarata, ma da persone intelligenti e innamorate presto superato.
Paolo ha 31 anni e lo separano, dalla bionda fidanzata, 11 anni. La coppia ha ricalcato l’accaduto dei genitori di lui. Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi avevano pressoché queste età quando si innamorarono e concepirono proprio Paolo.
LEGGI ANCHE -> Bomba in casa Ferragnez, Chiara vuole costringere il compagno a farlo – VIDEO
Leggi anche –> Tra Belen Rodriguez e Spinalbese spunta Fabrizio Corona: le parole inattese