Esperienza drammatica per uno dei protagonisti del dating. Il tronista di Uomini e Donne se l’è vista davvero brutta e ha addirittura rischiato di perdere la vita.
Il modello non poteva certo prevedere che avrebbe messo a rischio la sua vita. Eppure è quanto accaduto ad uno dei tronisti di una delle passate edizioni di Uomini e Donne. Un’esperienza che poteva avere delle conseguenze letali.
Trent’anni, nato e cresciuto a Napoli, si è fatto conoscere come uno dei tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island, dove rapisce il cuore di una delle fidanzate del villaggio, al punto che la giovane decide di uscire dal programma con lui.
Le cose tra loro però non funzionano, e pochi mesi dopo il ragazzo entra nel cast del dating show come nuovo tronista. Qui rimane subito colpito da una delle sue corteggiatrici, Veronica, e la sceglie improvvisamente, senza pensarci su due volte. La fanciulla però lo rifiuta e sale lei stessa sul trono.
Il suo regno dura poco, visto che si rende ben presto conto di quanto gli manchi il partenopeo e, finalmente, i due escono assieme dagli studi. Oggi non stanno più assieme e lui ha preferito focalizzarsi sulla carriera, che prosegue a gonfie vele, seppure, a quanto sembra, con degli inconvenienti potenzialmente tragici.
Il napoletano ne ha parlato durante una diretta a RTL 102.5, raccontando nei minimi dettagli quell’impegno di lavoro trasformatosi in breve in un vero incubo.
“Un’avventura che ancora oggimi fa tremare la notte” ha ammesso, ancora scosso dall’agitazione. “Un’azienda che si occupa di abbigliamento eco-sostenibile ha deciso di organizzare questa sfilata. Io ero l’unico italiano tra i 12 partecipanti” ha aggiunto.
Leggi anche –> Uomini e Donne: esplode la rissa in studio. La dama asfalta due protagonisti
Leggi anche –> Uomini e Donne, è il playboy del programma: le fa innamorare tutte
“A 6 mila metri ho avuto problemi: non respiravo più, mi hanno dato l’ossigeno. Sono intervenuti i medici che seguivano la scalata. Sono sceso subito” ha quindi concluso Alessandro Zarino, ricordando quella terribile sfilata sull’Himalaya a 6000 metri d’ altezza, durante la quale ha rischiato l’arresto cardiaco. Un racconto da film dell’orrore.