Arriva la dichiarazione in pubblico, una sorpresa per Zoe Cristofoli.
Nelle scorse ore è apparso un post sul profilo di Zoe Cristofoli in cui si vedeva la ragazza e il suo fidanzato Theo Hernandez mentre stavano assistendo a un’ecografia. I due presto si prepareranno ad essere genitori ma tante cose ci sono ancora da scoprire tra cui il sesso del bambino.
Il giocatore della nazionale francese e del Milan è tornato a Milano proprio per accompagnare la sua fidanzata alla visita medica e godersi con lei questi attimi di dolcezza infinita. Ma, dopo la pubblicazione del post in cui Hernandez bacia il ventre della Cristofoli i due decidono di rendere pubblica anche l’ultima news, ovvero il sesso del bambino.
Zoe Cristofoli e Theo Hernandes stupiscono i fan con questa dichiarazione pubblica
Per farlo i due piccioncini hanno allestito uno spazio con tanti palloncini di colore rosa e azzurro. Tra le mani avevano due palloni molto più grandi di colore nero con dei punti interrogativi di colore bianco. Il primo a scoppiarlo è Theo hermandez ma con grande sorpresa all’interno non vi è alcun palloncino colorato. Allora l’attenzione si posa verso Zoe Cristofoli che è intenta a scoppiare il suo pallone.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Bomba in casa Ferragnez, Chiara vuole costringere il compagno a farlo – VIDEO
Ad aiutarla interviene il calciatore del Milan che con un colpo deciso fa esplodere anche il pallone nero contenente la risposta che tutti i fan della coppia stavano aspettando. A volare verso il soffitto sono diversi palloncini di colore azzurro, è fatta, i due avranno un bel maschietto.
La coppia si stringe in un tenero abbraccio, tra sorrisi e lacrime di gioia. I fan del calciatore sono estenuati dalla notizia e sperano che il piccolo Hernandez, che verrà alla luce tra qualche mese, possa intraprendere la stessa carriera del suo papà. Il dubbio resta sulla nazionalità e la lealtà che il piccolo avrà nel mondo del calcio, tiferà Francia o Italia?
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, il selfie allo specchio mostra trasparenze illegali: fan scatenati – FOTO
Per il momento resta ancora tutto prematuro, Zoe e Theo si godono queste giornate tra felicità e tanto relax nell’attesa del loro piccolo ometto.