Splendida notizia per la coppia, assieme da due anni. Zoe Cristofoli e Hernandez, il fuoriclasse del Milan, annunciano il tutto con un evento incredibile.
La loro è una di quelle storie d’amore da fiaba, nata e cresciuta probabilmente senza troppa convinzione, ma diventata sempre più forte ed intensa a mano a mano che i giorni passavano. Non che tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez siano sempre state solo rose e fiori: i due hanno avuto anche dei momenti di crisi, che però hanno superato e gli hanno resi ancora più forti.
Lei, 25enne di Verona, ipertatuata, è diventata famosa grazie ai social e oggi è una delle influencer più conosciute e ricercate. In passato ha avuto alcune relazioni con dei personaggi molto famosi come Andrea Cerioli e Fabrizio Corona, entrambe naufragate.
Verso l’inizio del 2020 inizia la relazione con Theo, poi, nel maggio di quest’anno i due smettono di seguirsi sui social e si dicono addio. L’amore è però evidentemente più forte, e pochi mesi dopo tornano a vivere assieme a Milano.
Lui, terzino dell’AC Milan, ha avuto una lunga relazione in passato con l’ex gieffina e modella Elisa De Panicis. Per la Cristofoli, però, sembra proprio aver perso la testa, al punto da affittare San Siro per il suo 25mo compleanno. Ora la splendida notizia per la coppia, che ha deciso di condividere con amici e fan.
Zoe Cristofoli e Theo: gioia infinita per la coppia
I ragazzi hanno deciso di dare la notizia con una magnifica festa, alla quale hanno invitato tutti i loro più cari amici, qui hanno deciso di condividere la loro gioia in modo particolare.
Visualizza questo post su Instagram
A fine ottobre la coppia ha rivelato di essere in dolce attesa del loro primo figlio, e ora, con un “gender reveal party”, hanno scelto di conoscere in compagnia il sesso del nascituro.
Leggi anche –> Wanda Nara, il lieto fine che nessuno si aspettava: incontro bollente in auto – FOTO
Leggi anche –> “Vorrei fami curare da te”: Maria Mazza dottoressa senza limiti, il web impazzisce – FOTO
Annunciato da una pioggia di palloncini blu e coriandoli, il gruppo di amici ha scoperto che si tratterà di un bel maschietto. Congratulazioni!