Il “buongiorno” di Antonella Mosetti lascia senza parole il mondo del web
Antonella Mosetti: showgirl, conduttrice, attrice. Il suo esordio è accanto ad Ambra Angiolini in Non è la Rai – celebre programma ideato da Gianni Boncompagni in onda su Italia 1.
Tra le innumerevoli protagoniste, la Mosetti spicca subito per bellezza, grinta, simpatia e naturalezza. Non è la Rai è solo un trampolino di lancio, perché ben presto diventa una delle donne di spettacolo più amate dal grande pubblico.
Prende parte ad alcune importanti fiction televisive e a film come un C’era un cinese in coma di Carlo Verdone e Prigionieri di un incubo di Franco Salvia.
La ricordiamo, inoltre, alla conduzione di Paperissima sprint, Casa Raiuno e La domenica del villaggio. Assume il ruolo di prima ballerina all’interno del corpo di ballo di Quelli che…il calcio.
Nel 2016, dopo qualche anno di lontananza dalla tv, partecipa insieme alla figlia Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip – creando all’interno non poche dinamiche di gioco.
Anche la sua vita privata è stata oggetto di numerosi gossip. Per lungo tempo, infatti, è stata al centro dell’attenzione dei media per la burrascosa separazione da Alessandro Nuccetelli – padre di Asia. Noi tutti, però, ricordiamo il grande amore della Mosetti: lo schermitore Aldo Montano.
Attualmente Antonelli Mosetti ha deciso di virare verso il mondo dei social. Molto seguita sui suoi vari canali, posta quotidianamente foto e video che ritraggono la sua quotidianità.
Nel suo ultimo scatto si mostra i suoi fan appena sveglia…quando il “buongiorno si vede dal mattino”! Le sue curve mozzafiato hanno letteralmente fatto impazzire i suoi fan.
La Mosetti ha dichiarato con l’onestà che la contraddistingue di essersi iscritta ad OnlyFans, un nuovo social che mette in contatto i personaggi famosi con i follower. La novità? La possibilità di accedere (grazie ad un abbonamento) a dei contenuti esclusivi.
Una scelta che ha fatto discutere in molti, ma che Antonella ha saputo bypassare con naturalezza. Odio l’ipocrisia. Sapete quante donne ci sono senza metterci nome e faccia – queste le sue parole. Brava, Antonella!
LEGGI ANCHE –> Carlo Verdone e quel rovinoso precedente: Sono stato bocciato;
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia mostra il fondoschiena ai fan: La reazione dei moralisti; FOTO
Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene.