L’ex Miss Italia giusto di recente è stata sorpresa a fare una cosa che non ci saremmo mai aspettati. La notizia ha fatto il giro del Web.
Cristina Chiabotto, classe 1986, si è fatta conoscere dal grande pubblico, partecipando e vincendo Miss Italia, il concorso di bellezza più ambito da ogni ragazza che desidera intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.
Dopo questa esperienza assolutamente positiva, quindi, si sono aperte per lei anche le porte della televisione, diventando, quindi, conduttrice per svariati importanti programmi.
Per ricordarne solo alcuno, possiamo citare Le Iene, Festivalbar, Scherzi a parte, e, più di recente, Intimissimi on ice e I menù di GialloZafferano, in onda su Canale 5.
Oltre ad essere stata protagonista di alcuni spot pubblicitari, per un certo periodo è anche diventata speaker radiofonica.
Per quanto riguarda la sua vita privata, ricordiamo che tempo, durante la partecipazione a Ballando con le stelle, edizione che peraltro aveva vinto, ha conosciuto l’attore Fabio Fulco con il quale è stata legata per circa due anni.
Oggi invece è felicemente sposata con l’imprenditore torinese Marco Roscio dal quale ha avuto una figlia di nome Luce Maria.
Cristina e quel continuo battibecco
La bella piemontese, quindi, è anche presente sui social, in particolar modo su Instagram. Il suo profilo ufficiale conta addirittura più di 600 mila follower e lei, spesso e volentieri, premia i numerosi fans con foto ammiccanti che mettono in risalto la sua avvenenza.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi si scaglia contro i Maneskin: Hanno copiato tutto
Non mancano però nemmeno scatti inerenti alla quotidianità che gli ammiratori apprezzano sempre molto ogni volta.
Per di più, ultimamente Cristina mostra con gioia anche la sua femminuccia che, come ricordiamo, è nata quest’anno, alle porte dell’estate.
Sembra, però, secondo quanto è stato riportato recentemente dagli attenti paparazzi, che Cristina e la tata della piccola abbiano avuto un acceso diverbio.
La discussione, che per forze di cose non è dato sapere da cosa è partita, ha avuto luogo durante una passeggiata che stavano facendo per le vie di Roma.
LEGGI ANCHE –> Arisa, senza veli fuori da ogni logica, le mani coprono davvero poco: una dea
Così, questa sfuriata ha incuriosito anche il popolo del Web che ha divulgato le immagini in varie piattaforme e social network.