Renato+Zero%2C+parole+struggenti+su+Instagram%3A+il+post+che+lascia+un+vuoto+dentro+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/11/19/renato-zero-parole-instagram-post/amp/
Gossip

Renato Zero, parole struggenti su Instagram: il post che lascia un vuoto dentro – FOTO

Pubblicato da
Chiara Longo

Il grande cantautore romano non ha potuto fare a meno di condivere con i propri sorcini delle frasi che hanno veramente colpito tutti.

Renato Zero
Renato Zero, cantautore (Instagram)

Renato Zero è un cantautore che ha veramente fatto la storia della musica italiana. La sua sensibilità e il suo particolare estro poetico, infatti, gli hanno dato modo di regalare bellissimi brani al pubblico.

Già a partire dagli anni Settanta, quindi, si è fatto conoscere, spiccando tra tanti altri artisti proprio per le sue originali doti vocali e la sua teatralità nelle performance musicali.

In effetti, famosi sono i suoi abiti di scena sempre caratterizzati da quel tocco di eccentricità che ha conquistato migliaia di persone nel Bel Paese.

Ancora oggi, infatti, è capace di arrivare a generazioni diverse e di comunicare nel modo giusto. Tra l’altro, il prolifico artista, proprio l’anno scorso, ha pubblicato un ennesimo album inciso in studio dal titolo Zerosettanta e che ancora una volta ha saputo colpire nel segno.

Insomma, un vero maestro della musica che potrebbe anche definirsi intramontabile, come peraltro pochi suoi colleghi.

Renato, per di più, riesce anche a tenersi aggiornato ed essere sul pezzo, dato che attualmente possiede anche un profilo Instagram che raccoglie i suoi amici sorcini.

Quelle frasi che hanno colpito i fans

Nel momento in cui si scrive, quindi, sono 140 mila i follower che lo seguono sulla sua pagina ufficiale con tanto affetto e affezione.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi svela a tutti quando tornerà operativa: una scoperta incredibile

Proprio in questa piattaforma, dunque, Zero si diverte a tenersi in contatto con i numerosi fans e a postare immagini anche derivanti dai suoi applauditi spettacoli.

Non solo, il cantante romano ogni tanto condivide anche dei pensieri personali, magari per qui personaggi che ultimamente purtroppo ci hanno lasciato come Raffaella Carrà e Milva.

Proprio qualche ora fa, infatti, Renato ha postato un’immagine nella quale è stato immortalato qualche tempo fa durante una sua esibizione canora.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello, la confessione inattesa: Non ce la faccio

Nella didascalia, per giunta, ha scritto lo stralcio di una sua bella canzone che si intitola Manichini, tratta dall’album Zerofobia, uno dei suoi grandi successo dei primi anni della sua carriera stellare.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo