Il dating show più famoso d’Italia ha avuto modo ultimamente di parlare di un argomento piuttosto complicato che ha stupito gli spettatori.
Uomini e Donne, anche in questa nuova edizione, sta riscuotendo sempre molti ascolti da parte degli affezionati telespettatori.
Si può certo affermare che si tratta di uno dei programmi di Mediaset assolutamente più longevi che, a distanza di anni, riesce ancora a tenere incollato allo schermo il pubblico.
Tanti sono stati i personaggi che si sono seduti in questo studio televisivo e che, nel corso del tempo, si sono costruiti una carriera di tutto rispetto oppure che hanno optato per continuare la propria vita fuori dagli occhi attenti delle telecamere.
Fatto sta che ci sono state delle coppie che, uscite dalla trasmissione, hanno resistito e, anzi, hanno costruito una famiglia insieme.
Altri, invece, a poco a poco si sono persi, nonostante inizialmente, grazie al dating show, avevano intrecciato un particolare legame sentimentale.
Tuttavia, al momento, c’è una tronista che ha fatto parlare di sé e che ha avuto una situazione passata piuttosto complicata.
Una donna che, come si è visto, non ha avuto un percorso semplice e che inizialmente si era sentita addirittura una delusione per i suoi genitori.
Il passato travagliato della tronista
Stiamo parlando, per la precisione, di Andrea Nicole che qualche tempo fa ha subito un cambiamento radicale che, per forza di cose, ha stravolto la sua vita.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena in studio: la dama spiazzata
Oggi, però, sta cercando l’amore vero e una persona che possa definirsi come la sua anima gemella. Inoltre, William, il fratello dell’attuale tronista, ha affermato di non essere venuto a conoscenza della decisione di Andrea fino quando il percorso era già quasi compiuto.
Il motivo principale di questo silenzio da parte di Andrea è stata nient’altro che la paura di essere giudicata negativamente dai suoi famigliari.
LEGGI ANCHE –> UeD, Maria De Filippi vittima di una feroce aggressione: è stata costretta ad intervenire
Per di più, William ha ammesso che inizialmente, sapendo che sarebbe andata a Uomini e Donne, aveva avuto il timore che le persone non avrebbero capito la sua posizione e che forse ne avrebbero fatto delle esternazioni insensibili verso di lei.