Vite al limite, trasformazione che lascia tutti senza parole
Vite al limite è uno dei programmi maggiormente seguiti sia in Italia sia in America – dove è andato in onda per la prima volta. Durante ogni episodio assistiamo al percorso sanitario che i pazienti – in grave stato di obesità – decidono di affrontare.
I protagonisti sono giovani uomini e donne che provano a dimagrire e a cambiare la loro vita. Attraverso le cure del dottor Nowzaradan i pazienti si sottoporranno a bypass gastrici e drastiche diete per raggiungere lo scopo prefissato.
Molti i protagonisti a cui ci siamo affezionati. Le loro storie ci hanno emozionato e talvolta toccato da vicino. Abbiamo sofferto e gioito con loro. Perché proprio come dici il titolo del programma, la vita di molte di loro è praticamente compromessa.
Trasformazione shock per una delle protagoniste più amate di Vite al limite
Visualizza questo post su Instagram
Milla Clark è una delle protagoniste più seguite della quarta edizione del programma. La sua storia ha avuto inizio nel 2013, quando la donna giunge in clinica. Il suo peso di allora era 340 kg.
La sua corporatura non le permetteva neanche i più semplici movimenti. Compromesse anche quelle piccole cose da poter svolgere in autonomia.
All’arrivo in ospedale il dottor Nowzaradan si rese subito conto che la situazione era drammatica e che avrebbe necessitato immediatamente di un bypass gastrico.
Quello di Milla è stato un percorso davvero duro e travagliato. Non poche le difficoltà riscontrate. La paziente, però, ha compiuto un vero e proprio percorso da record perdendo 270 kg (sommando la dieta pre operazione e poi quella successiva).
La grande perseveranza di Milla ha dimostrato che la buona volontà ripaga sempre. Questo perché non solo il suo intervento è andato estremamente bene, ma anche perché la donna ha adottato da quel momento un nuovissimo stile di vita.
LEGGI ANCHE –> Bellissimo il vestito, pazzesca tu: Cecilia Rodriguez, l’outfit che incanta il web; FOTO
LEGGI ANCHE –> Lucio Dalla, l’aneddoto sulla sua vita mai raccontato: era la sua passione
La dimostrazione del suo impressionante cambiamento fisico è visibile su ogni social, dove Milla condivide con i sui tanti fan la sua vita quotidiana.