“Dormiamo con la pistola”: terrore per Sabrina Salerno, il marito costretto a farlo

Lo ha recentemente rivelato il marito della celebre cantante. 

"Dormiamo con la pistola": terrore per Sabrina Salerno, il marito costretto a farlo
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

Sabrina Salerno è una nota cantante, attrice e showgirl che grazie alle hit pubblicate negli anni ottanta, come Boys – Summer Love e agli outfit audaci e provocatori ha conquistato intere generazioni di ragazzi e ragazze, scalando le classifiche europee.

Dotata di una bellezza che è rimasta immutata nel tempo, nel corso della sua carriera ha partecipato a sei edizioni del Festivalbar e una nel Festival di Sanremo, dove, nel 1991 ha presentato il brano Siamo donne, cantato insieme alla gieffina Vip Jo Squillo.

Ha recitato anche in alcuni film e serie tv, tra i quali ricordiamo: Grandi Magazzini di Castellano e Pipolo, Fratelli d’Italia di Neri Parenti e le serie tv, come Ferragosto OK e Tutti gli uomini sono uguali. Inoltre ha partecipato e condotto diverse trasmissioni televisive, come: Miss Italia, Premiatissima, Odiens, Mitici ’80 e la sua più recente partecipazione a Ballando con le Stelle.

Sabrina Salerno e il marito non dormono sonni sereni, le parole dell’imprenditore

Lo ha riferito il coniuge dell’amata cantante, Enrico Monti. La showgirl si è fidanzata con l’imprenditore nel 1994 e nel 2004 la coppia ha dato alla luce il loro primogenito. Dal 2006 sono marito e moglie.

La minaccia che preoccupa la coppia, sono i frequenti casi di furti in villa, registrati nella zona dove vivono, a Mogliano Veneto, tra Venezia e Treviso. In un’intervista al Gazzettino, l’imprenditore ha infatti dichiarato:

“Siamo preoccupati a abbiamo paura. Tutti. Si parla tanto dei colpi nelle ville di lusso ma il problema è generale, ci sono furti continui nelle abitazioni di tutti, non soltanto di persone facoltose… dormo con la pistola”.

LEGGI ANCHE–> Bomba Belen Rodriguez, sensualità e curve al vento: “Anima e corpo” VIDEO

LEGGI ANCHE–> Stefano D’Orazio, la dolce metà rompe il silenzio con frasi agghiaccianti: “Non lo meritava

Infatti secondo quanto registrato nelle ultime settimane, una banda specializzata nei furti in villa, sta terrorizzando gli abitanti della zona, derubati di gioielli, preziosi e anche auto di grande valore. La banda sembrerebbe aver preso di mira la zona, considerata una tra le più ricche del Veneto.

Gestione cookie