Ventesima puntata ricca di colpi di scena, quella andata in onda ieri. Al Gf Vip 6 chiarimenti, annunci e un ritorno inaspettato che spiazza i vipponi della Casa.
Inizia la puntata del Gf Vip 6 e Signorini dà subito la notizia che circola sul web ormai da settimane: da lunedì faranno il loro ingresso nuovi concorrenti e inoltre le sorelle Selassiè inizieranno a giocare separatamente.
Salutati i vipponi, entra nel vivo delle ultime dinamiche e chiama in Mistery Room Alex Belli: in molti hanno il dubbio che stia, con la complicità di Delia, recitando l’ennesima parte. Soleil, interpellata, ammette di aver avuto dei dubbi. Lo invita quindi a raggiungerlo in studio: c’è un confronto che lo attende.
Si parla quindi dello “scontro avvenuto tra Miriana, che è in nomination con Gianmaria e Sophie, e Nicola. La gieffina ribadisce di essersi comportata coerentemente e di aver subito attacchi “moralistici” soprattutto dalla Sorgè e Katia. “Mi farebbe piacere se uscisse, visto come si è comportata” commenta Pisu.
L’attore di CentoVetrine è nel frattempo arrivato in studio, ad aspettarlo c’è Adriana Volpe, che lo accusa di non essere in realtà sposato, poichè sia lui che Delia risultano non ancora divorziati dai precedenti compagni. Alex è furioso: “Non ti permetto di entrare nel mio amore. Io amo Delia sopra ogni cosa”, rimanda inoltre indietro le accuse di aver organizzato un “teatrino” con lei.
Gf Vip 6: televoto stravolto. Cosa è successo
Alfonso ne ha evidentemente per tutti, e chiama in confessionale Gianmaria: le coinquiline non sembrano molto impressionate dalla sua persona e non ne hanno una gran stima. Soleil, interpellata dal conduttore, parla di quando stavano assieme, tra regali fatti all’outlet e pranzi a base di “pasta e piselli”. Un’uscita decisamente poco elegante, per la ragazza.
Visualizza questo post su Instagram
Viene chiuso il televoto, la prima a salvarsi è Sophie. Sorpresa per Miriana, che incontra la madre e parla della delicata operazione per la rimozione dell’utero alla quale è stata costretta a sottoporsi. E’ proprio l’ex Non è la Rai ha dover lasciare il gioco, ultima nelle preferenze del pubblico. Gli immuni della Casa sono Katia, Giucas, Aldo e Manuel. Adriana e Sonia salvano Sophie: “E’ più matura di quanto i compagni credano” dice la Bruganelli.
Leggi anche –> Gf Vip 6, si spoglia e lascia intravedere il meglio: da stropicciarsi gli occhi – VIDEO
Leggi anche –> Wanda Nara, l’amore ritrovato del padre: il dettaglio che riguarda la figlia
La Trevisan è arrivata in studio, apre il bussolotto e, con grande sorpresa di pubblico e conduttore, scopre di avere il biglietto di ritorno: può tornare in gioco, con grande delusione da parte di Nicola, inquadrato in quel momento. In nomination finiscono Gianmaria, Carmen e Soleil.