Il 19 novembre andrà in onda la quinta e ultima stagione di “Gomorra”, famosa e seguitissima serie tv con protagonisti Salvatore Esposito e Marco D’Amore.
Il 19 novembre inizia la quinta e ultima stagione di Gomorra. Alla vigilia della messa in onda dei nuovi episodi della famosa e seguitissima serie tv, i protagonisti, Salvatore Esposito (Genny) e Marco D’Amore (Ciro), scherzano su Instagram.
Sul profilo di Marco D’Amore è stato caricato un video, anzi un “video denuncia contro Sky Italia” (tutt’altro in realtà, come vedremo), in cui i protagonisti sono, anche in questo caso, lo stesso Marco e Salvatore. Nella didascalia del post si legge.
Video denuncia contro @skyitalia ‼️domani usciranno i primi due episodi di #gomorra5 e noi siamo stanchi che non ci venga riservato il giusto spazio! Da #milanocity è tutto! A voi studio…
@salvatoreesposito
@giulianodamore
@isaisaeffe
Gomorra, la simpatica gag di Salvatore Esposito e Marco D’Amore – VIDEO
In realtà, come si capisce nel filmato stesso, si tratta di un simpatico siparietto tra i due.
LEGGI ANCHE —> Ascolti tv ieri: è LEI la regina dello share, ha steso la concorrenza
Visualizza questo post su Instagram
Così Salvatore nello sketch.
Allora ragazzi, siamo qui a fare un messaggio di denuncia perché noi non ce la facciamo più. Domani escono i primi due episodi di “Gomorra”. E siamo qui a Milano a fare promozione e non abbiamo avuto alcun tipo di riscontro. Cioè non c’è stata assolutamente una foto, un’immagine Sky. Niente legato alla serie. Ed è assurdo perché noi ci siamo fatti un c*lo così. È scandaloso. Non è possibile, non è proprio possibile.
A questo punto avviene l’intervento da parte di Marco che dice.
Devi vedere una cosa (lo interrompe e ride, ndr)!
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena in studio: la dama spiazzata
Visualizza questo post su Instagram
Poi alza lo smartphone verso un manifesto promozionale di “Gomorra 5” da parte di Sky alle loro spalle. Quindi si sentono due frasi a fare da chiosa finale.
Che figura di m*rda, spegni spegni! Arrivederci, scusate.