Clamorose notizie per la celebre conduttrice veneta, che si ritroverà faccia a faccia con alcune delle persone a lei più care. Per Mara Venier una splendida domenica.
Per la conduttrice veneziana si prospetta una domenica entusiasmante, ricca di emozioni e con ospiti prestigiosi. Mara Venier affila le armi in previsione della sfida consueta con la corazzata Mediaset e due dei suoi programmi di punta.
Dopo i trionfi delle passate edizioni per il programma festivo di Rai 1, Cologno Monzese ha messo giù l’artiglieria pesante, schierando Amici di Maria De Filippi e Verissimo di Silvia Toffanin.
Per il momento questa strategia sembra premiare l’azienda di Pier Silvio Berlusconi, ma la veneta non sta certo a guardare, e per questa domenica ha chiamato a raccolta un folto gruppo di grandi amici, che si ritroveranno nel suo salotto per parlare a cuore aperto della loro vita.
Una formula collaudata, che in passato l’ha vista faccia a faccia con alcuni dei personaggi più conosciuti dello spettacolo. Uno stile materno e intimo, il suo, che piace un sacco al pubblico e che fa sentire subito a casa gli ospiti. Da quest’anno, inoltre, ad assisterla in studio anche Pierpaolo Pretelli, vera rivelazione di Tale e Quale Show e lanciatissimo in Rai.
Ampio spazio sarà dato al programma del sabato sera, Ballando con le Stelle, che vedrà in studio con Mara due dei suoi protagonisti, Memo Remigi e Morgan, recentemente finito nell’occhio del ciclone per una polemica con Selvaggia Lucarelli.
Molta attesa anche per l’intamontabile Gina Lollobrigida, che arriverà in trasmissione accompagnata dal suo avvocato, per afrrontare la querelle legale che la contrappone da tempo al figlio. Un appuntamento che farà felici gli appassionati di cinema.
Leggi anche –> Gomorra, Salvatore Esposito e Marco D’Amore indignati: “Siamo qui a denunciare” – VIDEO
Leggi anche –> Al Bano e Romina Power, tutto pronto per il grande evento: sarà delirio assoluto – FOTO
Infine, spazio anche all’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, che si racconterà a cuore aperto su carriera e vita privata, in una chiacchierata che si prospetta emozionante.