Ruba+l%26%238217%3Bauto+del+padre+e+si+schianta+contro+un+muro%3A+un+ragazzo+%C3%A8+in+fin+di+vita
ultimaparolacom
/2021/11/20/ruba-auto-padre-schianta-ragazzo/amp/

Ruba l’auto del padre e si schianta contro un muro: un ragazzo è in fin di vita

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

Torna il week end e con esso la triste cronaca degli incidenti stradali: stavolta per non è “solo” un incidente, c’è qualcosa di ancora più drammatico.

Roma carrello bimba
incidente (da Getty Images)

Ancora un incidente del fine settimana, ed è solo per miracolo che non ci sono stati morti, almeno per ora. Il tragico fatto è avvenuto a Bono, provincia di Sassari, in Sardegna, intorno alle quattro del mattino.

Protagonisti negativi della vicenda cinque ragazzi, che per terminare “degnamente” una serata a basa di alcool in quantità superiore al limite consentito dalla legge e dal buonsenso hanno deciso di rubare l’auto del padre di uno di loro per scorrazzare un po’.

Drammatico impatto, cinque feriti: uno è grave

Piccolo dettaglio decisamente rilevante: i cinque ragazzi erano minorenni. Quindicenne il giovane alla guida, ovviamente sprovvisto di patente per limiti di età non ancora raggiunti e, come se non bastasse, positivo all’alcool test.

La Golf paterna, sottratta per fare un giro e continuare la baldoria, ha terminato la sua folle corsa fuori strada. Nell’impatto, i cinque passeggeri sono stati feriti ma ad avere la peggio è stato uno di loro.

Si tratta di un quattordicenne (poco più che un bambino, insomma) che ha battuto la testa ed è entrato in coma ed è ricoverato all’ospedale San Francesco di Nuoro.

Auto Carabinieri (Foto Pixabay)

VEDI ANCHE—> GF Vip, dopo Temptation Island Signorini pronto a chiamare LEI 

I giovani sono stati soccorsi da Vigili del Fuoco e dagli operatori del 118. Gli amici dei due ragazzi suddetti hanno provato a dileguarsi per sottrarsi alle proprie responsabilità ma sono stati rintracciati più tardi dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bono.

VEDI ANCHE—> Caterina Balivo, quel segreto che nessuno si aspettava: “Io tu ed Elena”

Il quindicenne è stato segnalato alla Procura dei Minori di Sassari per aver sottratto l’automobile ed averla guidata senza patente in stato di ebbrezza.

 

 

 

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti