L’attrice e influencer si mostra in uno scatto fotografico molto sensuale.
Cristina Marino è un’attrice, imprenditrice e modella italiana. Inizia la sua carriera cinematografica da giovanissima, partecipando a soli 14 anni al film diretto da Federico Moccia nel 2009, Amore 14. Nella pellicola adolescenziale l’attrice interpreta il ruolo di Stefania Borzilli una quindicenne tutto pepe con la fama di aver già fatto le prime esperienze sessuali con un ragazzo francese.
Lavora come modella, ed è inoltre una nota influencer che si occupa di salute e benessere, anche se i più la ricorderanno per essere l’attuale moglie di Luca Argentero. I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale, pellicola del 2015, diretta da Neri Parenti.
In quel periodo Argentero era sposato con l’attrice ed ex gieffina Vip, Myriam Catania, e secondo alcuni rumors, la coppia si sarebbe separata proprio per colpa della Marino, che però ha più volte smentito il gossip. I due sono sposati nel 2020 e nello stesso anno è nata anche la loro primogenita, che hanno chiamato Nina Speranza.
L’attrice, modella e imprenditrice è molto attiva anche sui social, come Instagram, dove condivide con i suoi affezionati ammiratori, momenti della sua vita privata e lavorativa. Nelle immagini e negli outfit proposti, traspare la sua passione per la moda.
In queste ore ha postato due bellissime immagini dove mette in mostra tutta la sua bellezza, vestita solo da una salopette bianca, dalla quale si intravedono le sinuose forme della modella. La location scelta per gli scatti è la cucina. In descrizione al post pubblicato sul social statunitense, l’attrice ha dichiarato:
“Sunday morning”.
LEGGI ANCHE–> Anna Falchi come “Una dea meravigliosa” i fan ai suoi piedi VIDEO
LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo, che splendore: “Sei il nostro miglior risveglio” FOTO
Le foto sono state immediatamente raggiunte da migliaia di like e commenti affettuosi da parte dei suoi ammiratori. Un bel momento che la modella e attrice ha voluto condividere con i suoi fans.