Le sorelline emiliane mettono a segno un altro dei loro colpi e sorprendono il web con uno scatto eccezionale. Le Donatella sono sempre più spregiudicate.
Nel corso di questi ultimi anni hanno abituato i loro fan alle trovate più assurde e divertenti, alternandole sapientemente con scatti ad alto tasso di sensualità. Ci riferiamo naturalmente alle due sorelline modenesi Le Donatella, vincitrici dell’Isola dei Famosi e nel cast di All Together Now. Le gemelle, e in particolar modo Giulia, non hanno fatto eccezione nemmeno in questo caso.
Nello scatto si vede la cantante intenta a scattarsi un selfie, seduta sul tappetino del bagno di casa, i biondi capelli ancora lievemente umidi appoggiati su un lato, il viso truccato lievemente con un tocco di ombretto sugli occhi e le labbra lasciate naturali.
Indosso la ragazza non ha nulla, se non un semplice slip bianco, ed è solo grazie alla posa strategica se evita che si veda proprio tutto, e il suo generoso decolletè si mostri in tutto il suo splendore. L’artista infatti tiene raccolkte a sè le lunghe gambe, lasciando ben visibili, invece, i tanti tatuaggi che decorano il suo bel corpo. Giulia è uno splendore anche appena uscita dalla doccia.
La foto è stata pubblicata ieri sera sul loro profilo Instagram condiviso, e nel gioro di poco tempo ha ottenuto molte visualizzazioni e innumerevoli commenti dei fan.
“ASPETTATIVE VS REALTÀ😂😱 TAGGA L’AMICA SINGLE👇” si legge nella didascalia allo scatto, che è seguito da un altro che mostra una Giulia decisamente diversa, con un’espressione “assente” sul viso e delle mutandine decisamente a vita alta. Un bel cambiamento rispetto alla prima immagine, che spiazza i follower.
Leggi anche –> Oroscopo, i simboli più sfortunati in amore: da restare a bocca aperta
Leggi anche –> Giulia Stabile, le parole struggenti sul suo passato: “Io l’ho fatto, voi non ripetetelo”
“Sei la ragazza che tutti vorrebbero. E intanto sei single dal 2001” si legge in sovrimpressione. Immediata la replica dei fan: “Ogni tuo post è uno sballo unico. Sei super fantastica ❤️”.