L’ex gieffina si mostra felice accanto all’unico uomo che è riuscito ad amarla nonostante tutto e tutti. Elisabetta Gregoraci risplende dalla gioia tra le sue braccia.
Alla fine, dopo tanti presunti flirt, la verità è venuta a galla e la conduttrice di Battiti Live si mostra felice e soddisfatta abbracciata all’uomo della sua vita. Elisabetta Gregoraci rompe gli indugi e pubblica una foto che commuove il web nella sua sconcertante semplicità.
Lo scatto in bianco e nero la mostra accoccolata tra le braccia dell’uomo, i lunghi capelli scuri lucenti sciolti sulle spalle, il viso valorizzato da un trucco ricercato, che enfatizza le sue lunghe ciglia e la carnagione dolcemente ambrata, un rossetto color carne a sottolineare ancor di più il turgore delle belle labbra e il candore abbagliante del suo sorriso, per il quale è giustamente famosa.
Indosso ha un maglione scuro a collo alto, che mette in risalto il suo fisico asciutto e longilineo. A completare l’outfit, un paio di jeans scuri con degli anfibi neri. Accanto a lei un bell’uomo sulla sessantina, dal sorriso orgoglioso e la capigliatura brizzolata. Insieme formano una coppia molto tenera e dolce, affiatata, al punto che lei, nel video successivo, gli scocca anche un bacino sul collo.
La foto è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram, e nel giro di appena un paio di ore ha ricevuto numerosissimi commenti e like dagli utenti del social.
Nella didascalia Elisabetta ha voluto taggare anche il figlio Nathan Falco, frutto dell’amore con l’ex marito Flavio Briatore e la sorella Marzia, alla quale è legata da un rapporto di grande amicizia, al punto che ora la sorella vive anch’essa nel Principato di Monaco.
Leggi anche –> Gf Vip 6, clamoroso colpo di scena: la notizia cambia le carte in tavola
Leggi anche –> Luciana Littizzetto, i motivi per cui non funzionerà più nulla con LUI. Cosa c’è di vero
Ma chi è il fortunato amore della Gregoraci? Nientemeno che suo padre Mario, da sempre al suo fianco e prezioso appoggio su cui può sempre contare. Questo sì, un amore senza fine.