La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi ha parlato di qualcosa che aveva fatto tempo fa e che è decisa a non farlo mai più.
Giulia Stabile, come sappiamo, è la ballerina che ha vinto Amici di Maria De Filippi nell’edizione scorsa. Una ragazza piena di talento che è arrivata al cuore del pubblico grazie anche alla sua semplicità.
All’interno della scuola più famosa d’Italia, quindi, non solo ha ottenuto il primo posto, ma ha anche incontrato l’amore.
La ventenne romana e il cantante Sangiovanni, infatti, nonostante sia già passato del tempo dal termine del percorso su Canale 5, sono ancora molto innamorati.
Gli impegni lavorativi della coppia, però, non gli permettono di vedersi di frequente, perché Giulia è quasi tutta la settimana a Roma e Sangio a Milano. Nonostante tutto, però, le cose sembrano andare ancora benissimo tra di loro.
Proprio in questo periodo, parlando del suo legame sentimentale a Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche affermato che lei e il suo ragazzo stanno crescendo insieme.
La Stabile, peraltro, dopo Amici, ha cominciato ad avere l’agenda piena, dato che al momento fa parte del cast di Tu si que vales, diventando così una collega di Belén Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, e anche professionista all’accademia di Mediaset.
In più, si occupa di interviste su Witty tv. Inoltre, sembra proprio, da quello che ha raccontato sul sopracitato settimanale, che lei e la modella argentina hanno costruito un rapporto speciale e che spesso e volentieri si sentono anche per telefono.
Un errore di qualche anno fa
Comunque sia, prima di tutti questi trionfi in ambito televisivo, la Stabile in passato ha vissuto dei momenti difficili, in particolare quando è stata vittima di bullismo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Melissa Satta è in dolce attesa? Impazza il gossip, la reazione dei fan
Grazie al ballo, però, Giulia ha sempre continuato a stringere i denti e oggi si può dire che stia trascorrendo un periodo d’oro.
Tuttavia, la ballerina ha ricordato anche come, sempre degli anni fa, le persone si sentissero in dovere di cambiarla e alcune volte sono persino riusciti nell’intento.
LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi si scaglia; contro i Maneskin: Hanno copiato tutto da noi
Ma questo ricordo è un monito per tutti coloro che si trovano nella situazione con cui ha dovuto i conti, nella speranza che altri non facciano lo stesso errore.