Sempre provocante la bella torinese, Alba Parietti, non si nasconde mai agli occhi di tutti: turbinio di emozioni e sogni- FOTO.
Alba non ha mai tradito il suo essere. E’ nata proprio così, una delle donne più belle d’Italia. E’ una grande patriota, ama moltissimo lo Stivale e spesso è invitata negli show per esprimere le sue idee.
La Parietti zitta non sa proprio stare e dichiara di non avere mai intrallazzato sotterfugi con nessuno nella sua vita. Spesso si è scontrata anche con professionisti, ma il bavaglio alla bocca non glielo ha mai messo alcuno.
E’ una potenza questa conturbante piemontese. A luglio ha compiuto e festeggiato alla grande il traguardo dei sessant’anni. Una sua peculiarità è stata sempre quello di non aver mai nascosto la sua età, figurarsi se può avere peli sulla lingua.
Alba Parietti instancabile Lolita.
Si è sempre messa in gioco grazie ad una grande dote che possiede: una sottile comicità. L’abbiamo vista cimentarsi in straordinarie imitazioni nel programma Tu si que vales ottenendo riscontri positivi dai telespettatori.
Visualizza questo post su Instagram
Ha vestito i panni di molti performer. Una delle più applaudite è stata la trasformazione in Amanda Lear. La bellissima artista si è presentata inguainata in un’aderente tuta leopardata che ha scosso molti pensieri noti e ignoti nel pubblico presente e da casa. Un vero splendore data l’età non proprio giovanissima della conturbante opinionista.
Leggi anche –> GF Vip, dopo Temptation Island Signorini pronto a chiamare LEI. I dettagli
VEDI ANCHE—> Bomba Amanda Lear, frase shock sul celebre cantante: “Se dice così vuol dire cha a letto…”