Ieri è andata in onda una nuova, avvincente puntata di Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci ha dovuto fronteggiare dei momenti ad alta tensione.
Come ogni sabato, anche ieri si è svolta la consueta sfida del sabato sera tra Tu Sì Que Vales, giunto alla fase semifinale, e Ballando con le Stelle, su Rai 1. Durante l’ultima puntata del talent, ne sono successe di tutti i colori.
Milly Carlucci si è trovata a fronteggiare dei momenti molto concitati e tesi nelle fasi finali, che hanno messo in subbuglio anche il popolo del web, da sempre molto partecipe sui social, in particolar modo su Twitter.
A valutare i concorrenti, come al solito, la giuria composta da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. A finire sotto esame e far montare le polemiche sono state le votazioni conclusive, che hanno portato allo spareggio due coppie.
Sotto accusa il famoso “tesoretto”, affidato ad Alberto Matano e Rossella Erra, in grado di stravolgere completamente, come già accaduto, la classifica provvisoria data dai voti dei giurati.
Prima della scelta dei due opinionisti, era la seguente: 1° Andrea Iannone e Lucrezia Lando, 2° Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, a pari merito con Arisa e Vito Coppola, 4° Sabrina Salerno e Samuel Peron, 5° Morgan e Alessandra Tripoli, 6° Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, 7° Alvise Rigo e Tove Villfor, 8° Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina e 9° Memo Remigi e Maria Ermachkova.
Ballando con le Stelle: classifica ribaltata. Montano le polemiche
Il conduttore de La Vita in Diretta ha però stravolto il risultato, decidendo di dare i 50 punti a Remigi, premiandone la grinta e l’impegno. Il tribuno del popolo Erra non si è trovata d’accordo, decidendo di dividerlo e dare 25 punti all’hair stylist di Anzio.
Visualizza questo post su Instagram
Con il ricalcolo dei voti, sono finiti quindi allo spareggio finale la figlia di Paul Gascoigne e Alvise Rigo. Un risultato che ha scatenato la furia dei social, allibiti dalle scelte di Matano e Rossella, che hanno cercato di giustificarsi parlando di decisioni che risultano sempre più difficili a mano a mano che prosegue il gioco.
Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso
Leggi anche –> “Questa frase fa rabbrividire”: GF Vip, scoppiano le polemiche, lite furibonda – VIDEO
Ad avere la peggio, e dover abbandonare il talent, è stata quindi la coppia formata da Bianca e Di Pasquale. Furiosi i fan, che si sono precipitati sulla pagina IG del programma: “Iannone dentro, Bianca fuori. Ma tutto bene?!?!”.