La nuova opinionista del Gf Vip 6 ha mostrato fin dalle prime puntate di che pasta è fatta, e i suoi commenti sono molto amati dagli appassionati. Questa volta la Bruganelli ha però esagerato.
Quando è stata annunciata, ai primi di settembre, come nuova opinionista del reality più famoso d’Italia, Sonia Bruganelli ha diviso l’opinione del pubblico, tra chi non la riteneva adatta e chi pensava fosse solo una raccomandata. Invece, dopo più di due mesi di Gf Vip, si può dire che la scelta è risultata azzeccata, visto che ad ogni puntata riesce a regalare interventi caustici e ben poco diplomatici.
Un bel cambiamento rispetto alla scorsa edizione, di grande successo ma che non aveva entusiasmato i telespettatori proprio per i due opinionisti, Pupo e Antonella Elia. Il binomio con Adriana Volpe, al contrario, pare piacere agli appassionati, che le trovano sempre preparate e pungenti con i vipponi.
Tra le due primedonne dello studio, tra l’altro, i rapporti non sono dei più cordiali, dopo un tiro mancino lanciato sui social dalla moglie di Paolo Bonolis, che si è scattata un selfie proprio con l’acerrimo nemico della conduttrice, Giancarlo Magalli.
Un caratterino niente male quello della direttrice di casting, che non ha paura di andare contro anche al padrone di casa del programma, Alfonso Signorini, come si nota da un video che circola da qualche giorno.
Su Tik Tok gira da qualche giorno un estratto video tratto dall’ultima puntata di venerdì del reality, durante la quale a Sonia è scappata un’espressione colorita all’indirizzo del conduttore.
@caositaliano_##soniabruganelli ##alfonsosignorini♬ suono originale – Caositaliano
Nel filmato si vede l’opinionista rispondere ad una domanda di Alfonso, che però la interrompe bruscamente senza lasciarla finire, per passare ad un altro argomento.
Leggi anche –> Mara Venier sta malissimo, una brutta “botta” in diretta tv: “Non ce la faccio a continuare”
Leggi anche –> Clamoroso Maurizio Costanzo fuori la verità: una confessione a dir poco agghiacciante
“Ma vaff*****o, ma scusami ma…” le sfugge infatti, risentita dall’essere stata zittita. E’ un attimo, e si rende subito conto della gaffe, al punto da nascondersi scherzosamente dietro la poltrona. Fortunatamente Signorini sembra averla presa abbastanza bene!